Huawei occhiali AR / VR per fare e ricevere chiamate

Huawei ha depositato i marchi per gli occhiali AR / VR, che dovrebbero essere svelati all’IFA 2019 per fare e ricevere telefonate

All’inizio di quest’anno, Huawei durante il lancio della serie P30, ha annunciato una collaborazione con il marchio coreano di occhiali Gentle Monster per sviluppare un nuovo occhiale AR / VR. E recentemente Huawei ha presentato domande per registrare il marchio per occhiali AR e VR.

Occhiali Huawei
Huawei Occhiali multimediali

Il 14 agosto Huawei ha inoltrato due nuove domande per registrare il marchio per Huawei AR Glass e Huawei VR Glass presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e presso l’IPO del Regno Unito. Le descrizioni di queste categorie di marchi includono “Smart Glasses”, individuate per la prima volta da LetsGoDigital.

Huawei Occhiali multimediali per ricevere e fare telefonate

Come domanda di marchio, l’organizzazione non rivela molto, ma secondo le informazioni precedenti gli occhiali sono costruiti attorno all’interazione audio. Gli occhiali Huawei sono dotati di microfoni e altoparlanti doppi posizionati sulle tempie e sono progettati tenendo conto dell’assistenza vocale. Toccando la tempia si consentirà all’utente di rispondere a una chiamata.

Inoltre, si prevede che gli occhiali Huawei AR / VR saranno svelati durante l’IFA 2019 che inizierà il 6 settembre, ma che sarà confermato ufficialmente dalla società.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.