5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

Lettore multimediale in gardo di riprodurre tutti i formati video. Una buona alternativa a VLC per riprodurre e scaricare video da internet

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD. con 5KPlayer potrai anche ascoltare le radio che inviano il flusso digitale su internet. Il software è pienamente compatibile con sistema operativo Window e Mac.

Con 5KPlayer potrai evitare di installare più applicazioni sul tuo computer in quanto il software è molto potente sarai in grado di guardare sul PC i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD. con 5KPlayer potrai anche ascoltare le radio che inviano il flusso digitale su internet.

5KPlayer
5KPlayer in alternativa a VLC

L’interfaccia gradica di 5KPlayer è stata realizzata in modo che tutte le sue funzioni siano disponibili in da una singola finestra così che potrai accedere a qualsiasi funzione senza evere il bisogno di aprire o chiudere tante finestre.

Dalla finestra principale di 5KPlayer si possono gestire video, DVD, musica, radio, YouTube e AirPlay. Quest’ultima opzione funziona solamente quando hai un dispositivo collegato e riproduce solamente un elemento multimediale che è salvato sulla memoria stessa o su quella di un’altro computer. In ogni caso per poter usare il software con tutte le potenzialità potrai legegre la guida online 5KPlayer.

Caratteristiche di 5KPlayer:

– Basato su accelerazione hardware NVIDIA, Intel, DXVA e AMD.
– Il lettore 5K a 64 bit supporta video HEVC (HDR) a 10 bit e video H264 8K.
– In grado di riprodurre video 4K, UHD / 360 gradi, musica, DVD, radio live, ecc. Quasi tutti i formati supportati.
– Streaming di musica video tra dispositivi compatibili DLNA. Da Android a PC / Mac, da computer ad Android / Smart TV / PS4 / Xbox.
– Schermo AirPlay mirror iPhone iPad iPod su Windows / Mac.
– Registra lo schermo dell’iPhone iPad durante il mirroring.
– Taglia e modifica video, modifica la velocità di riproduzione, bilanciamento del colore, audio, ecc.
– Scarica musica video, in MP3, insieme a sottotitoli, download in batch, riprendi dal punto di interruzione, scarica playlist, ecc. (Opzionale)

Creare raccolte multimediali non è mai stato così facile ! Con 5KPlayer puoi creare la tua raccolta multimediale personale in pochissimi passaggi e in modo semplice e veloce. Quando salverai un video, un film o canzone verranno catalogati automaticamente nella libreria di 5KPlayer.

5KPlayer posside anche un accelerazione hardware con il supporto della tecnologia DXVA 2.0 con GPU NVIDIA e Intel, sia su sistema operativo Windows che su Mac.

Con il software 5KPlayer  è possibile riprodurre senza avere l’effetto frame anche video HDR a risoluzione 8K. Con 5Kplayer ascoltare molte Internet Radio, mentre usando l’opzione download si potranno scaricare video da piattaforme online come YouTube, Facebook, Yahoo, DailyMotion, Vimeo, Vevo, Instagram, SoundCloud, salvando direttamente i contenuti sul computer.

L’ultimo aggiornamento 5KPlayer ha aggiunto all’interfaccia utente multilinguaggio incluso l’italiano per offrire esperienze migliori all’utente. Le nuove versioni hanno rafforzato la riproduzione a 10 bit HEVC (HDR) e H264 8K.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.