Magic UI 3.0 data rilascio Honor 20, Honor 20 Pro, Honor View 20 e Honor Magic 2 confermata

Data di rilascio di Magic UI 3.0 per Honor 20, Honor 20 Pro, Honor View 20 e Honor Magic 2 confermati

Huawei ha finalmente annunciato l’EMUI 10 all’evento annuale Developer Conference 2019 della scorsa settimana. La società ha anche reso ufficiale l’elenco dei telefoni Huawei e Honor che otterranno l’aggiornamento EMUI 10 durante lo stesso evento di lancio.

Magic-ui-3
Magic UI 3.0 Honor

Sebbene sia stato annunciato l’elenco degli smartphone idonei a ricevere l’ aggiornamento EMUI 10 non sono stati forniti i dettagli di quando l’aggiornamento sarà reso disponibile. Oggi è stato pubblicato un rapporto che rivela la cronologia di aggiornamento di Magic UI 3.0 che altro non è l’interfaccia EMUI rinominata per gli smartphone Honor.  Magic UI 3.0 sarà disponibile per quattro dei suoi dispositivi.

Magic UI 3.0 per smartphone Honor serie 20

Secondo un rapporto di MyDrivers, Honor 20, Honor 20 Pro, Honor View 20 e Honor Magic 2 inizieranno a ricevere l’aggiornamento beta UI 3.0 alla fine di settembre 2019. Sarà un lancio beta esclusivo per il mercato cinese. Oltre a questi dispositivi Honor, Huawei rilascerà anche l’aggiornamento beta EMUI 10 per Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 X e Huawei Mate 20 RS Porsche Design a fine settembre 2019.

Huawei P30 e Huawei P30 Pro saranno i primi due dispositivi a ottenere la beta iniziale EMUI 10 prevista per l’8 settembre. Inoltre, Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro saranno i primi smartphone dell’azienda a essere spediti con EMUI 10 pre installata di fabbrica.

Data rilascio Magic UI 3.0 per smartphone Honor

Arrivando al log delle modifiche, l’aggiornamento EMUI 10 porta un mare di nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni. La modalità scura è uno dei maggiori punti salienti dell’EMUI 10. Huawei afferma che la nuova modalità scura renderà scura qualsiasi app anche se non è stata aggiornata dallo sviluppatore. Anche se questo suona alla grande, ci saranno alcune app che potrebbero non avere un bell’aspetto con la modalità dark forzata.

Altre modifiche includono una semplificazione dell’app Impostazioni, alcune modifiche all’interfaccia utente della fotocamera, un nuovo gesto di scorrimento per accedere al menu delle app e altri miglioramenti della sicurezza. Aspettiamo con ansia il prossimo settembre per gustare le novità apportate sui dispositivi Android Huawei e Honor.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.