Hi Search disabilitare la funzione su Huawei Mate 20

Come disabilitare HiSearch su Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro la guida uso semplice smartphone per disattivare Hi Search sullo smartphone Huawei Mate 20

HiSearch è la nuova funzionalità introdotta da Huawei nell’ultimo aggiornamento EMUI 9.0. È un’interfaccia di ricerca integrata per le tue app e i tuoi contatti. Hi Search si aprirà automaticamente ogni volta che scorri verso il basso la barra di stato sulla schermata iniziale.

Disattivare Hi Search Huawei
Disabilitare Hi Search Huawei

Sebbene sia una funzione utile, la maggior parte degli utenti la trova fastidiosa in quanto si apre regolarmente anche se si sposta di un solo millimetro la barra di stato del telefono.

Proprio per questo motivo tantissimi utenti che possiedono un Huawei Mate 20 nelle verioni Lite e Pro ci hanno chiesto informazioni utili per disabilitare HiSearch sullo smartphone Huawei. Seguiteci e scoprirete come poter disattivare Hi Search sui dispositi Huaweu ed eviare che si apra anche quando non vi serve.

Il vantaggio principale di questa procedura è che non è necessario avere il root sul telefono quindi non dovrete procedere a fare procedure strane per disattivare HIsearch sullo smartphone Huawei e invalidare la garanzia ufficiale.

Per disattivare Hi Search useremo semplicemente i comandi ADB per rimuovere HiSearch dallo smartphone Android. Installa i driver ADB e segui i passaggi seguenti per disabilitare HiSearch su Huawei Mate 20 / Mate 20 Pro.

Nel caso volessi ripristinare la funzione Hi Search sullo smartphone sarà necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica Huawei Mate 20 e per farlo basterà leggere il nostro articolo.

Disattivare Hi Search su Huawei Mate serie 20

Non provare nessun altro modello Huawei / Android.

  • Assicurati di installare i driver USB Huawei sul tuo PC.
  • È necessario abilitare il debug USB sul dispositivo.
  • Installa lo strumento ADB e Fastboot sul tuo PC.
  • Assicurati di eseguire il backup dei dati in modo che siano più sicuri.

Dichiarazione di non responsabilità: Allmobileworldd.it non è responsabile per eventuali danneggiamenti del dispositivo. Quello che fai è a tuo rischio e pericolo.

Come disabilitare Hi Search sui dispositivi Huawei Mate serie 20

1. Innanzitutto, è necessario collegare il dispositivo al PC mediante un cavo USB standard.

2. Avviare la finestra di comando all’interno della cartella ADB e Fastboot. Per fare ciò, è necessario premere Maiusc + tasto destro all’interno della cartella ADB. Seleziona Apri finestra.

3. Ora dai il seguente comando per confermare la connessione tra il tuo dispositivo e il PC.

adb devices

Con il comando qui sopra riportato vedrai il numero seriale del dispositivo sullo schermo di Windows. Se non viene visualizzato alcun numero seriale, è necessario risolvere i problemi relativi al cavo USB o ai driver USB.

4. Successivamente, è necessario immettere il seguente comando –

pm list packages | grep “huawei”

Questo elencherà tutti quei pacchetti applicativi che si trovano nella directory principale di Huawei.

5. Semplicemente, dai il comando seguente per disinstallare il pacchetto che consiste in Huawei HiSearch.

Pm uninstall -k -user 0 com.huawei.search

Bene tutto fatto ! Ora grazie alla nostra guida uso smartphone hai rimosso / disattivato con successo Hi Search dal tuo smartphone Huawei Mate serie 20.

Guarda anche

Xiaomi Mi Smart Band 4

Manuale Xiaomi Mi Band 4 uida uso Smartwatch

Manuale Xiaomi Mi Band 4 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Xiaomi Mi Band 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.