Come fare una chiamata FaceTime da iPhone e iPad

Come effettuare una chiamata FaceTime da iPhone e iPad Come si fa una chiamata con FaceTime da iPhone e iPad. Chiamata Facetime si paga ?

Fare una videochiamata FaceTime può essere un modo divertente per conversare da remoto con qualcuno, e l’iPhone e l’iPad rendono molto semplice fare videochiamate FaceTime come potrete leggere in questo articolo.

Chiamata Facetime
Come fare una chiamata Facetime

I requisiti per utilizzare FaceTime sono piuttosto semplici; devi avere FaceTime abilitato sul tuo dispositivo Apple e il destinatario deve avere un iPhone, iPad, iPod touch o Mac per ricevere una chiamata FaceTime e l’applicazione Facetime deve essere abilitata sul proprio dispositivo. Se hai tutto questo allora fare una chiamata Facetime è semplicissimo ! Collega il tuo dispositivo a una connessione Internet Wi-Fi o dati cellulare.

Come effettuare una videochiamata FaceTime su iPhone o iPad

  • Su iPhone o iPad Apri l’app “FaceTime”
  • Tocca il pulsante Più +

Digita il nome, il numero o l’indirizzo e-mail della persona con cui vuoi avviare una chiamata FaceTime, quindi tocca il nome del contatto di quella persona per avviare FaceTime. Se non hai mai fatto una chiamata Facetime tocca “video” per avviare un Video chiamata.

Se visualizzi subito nell’elenco il nome della persona che desideri chiamare con FaceTime vai avanti e tocca il nome per avviare immediatamente una chiamata FaceTime

La chiamata FaceTime squillerà sul dispositivo del destinataro e quando il corrispondente risponderà sarai connesso in una chat video FaceTime

Tocca il pulsante X rosso per riagganciare la chiamata FaceTime in qualsiasi momento

La chiamata Facetime si paga ?

La Chiamata Facetime è completamente gratuita. Nessun addebito verrà fatto sul credito telefonico. Unico utilizzo sarà il consumo dati internet del vostro operatore oppure se siete collegati a una rete Wifi consumerete i dati del collegamento.

Quando fai una chiamta con FaceTime Video puoi applicare effetti al tuo viso basta avre una delle ultime versioni di iOS su iPhone e iPad. Con Facetime puoi scattare foto live e catturare un momento dalla chat video.

Con iPhone e iPad puoi anche effettuare chiamate FaceTime di gruppo se vuoi avere più persone nella stessa chat video, il che può essere utile per le videoconferenze e per conversare con più persone contemporaneamente.

I video FaceTime funzionano sostanzialmente allo stesso modo su iPhone, iPad e iPod touch, quindi non importa davvero da quale dispositivo stai usando per fare una chiamata FaceTime poiché la procedura è la stessa.

Mentre questo articolo si concentra sulle videochiamate FaceTime, ma puoi anche effettuare chiamate audio FaceTime da iPhone o iPad, che utilizza Voice Over IP.

Grazie alla nostra guida uso smartphone sai esattamente come si fa una chiamata Facetime con iPhone o iPad e se la chiamata facetime si paga.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.