EMUI 10 Data rilascio aggiornamento 9 agosto i dettagli

Aggiornamento EMUI 10 tra due giorni la presentazione ufficiale UMUI 10 per smartphone Android Huawei e Honor Tutti i dettagli sul rilascio

Huawei ha programmato una conferenza annuale degli sviluppatori di tre giorni nella città di Dongguan, in Cina, dal 9 all’11 agosto. Durante questi giorni, la tecnologia cinese delle telecomunicazioni annuncerà diversi nuovi prodotti hardware e servizi software. Tra tutti, EMUI 10 sarà uno dei principali annunci all’HDC 2019.

EMUI 10 Huawei Honor
EMUI 10 Huawei presentazione 9 Agosto

EMUI 10 è il prossimo aggiornamento che arriverà sui dispositivi Huawei e Honor. Quest’ultima skin EMUI sarà basata su Android Q Android 10. Huawei non ha rivelato alcun dettaglio su EMUI 10, quindi il 9 agosto sarà la data in cui tutti i fan di Huawei verranno a sapere tutto sulla nuova interfaccia utente.

Aggiornamento EMUI 10 Huawei Honor dal 09 Agosto

Dovremmo anche conoscere i dettagli completi dell’implementazione OTA per i dispositivi Huawei e Honor una volta che diventerà ufficiale questo fine settimana. Secondo i rapporti, Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro saranno i primi smartphone Android dell’azienda a essere aggiornati con la nuova EMUI 10.

Quali saranno gli smartphone pronti per l’aggiornamento EMUI 10 ? Huawei ha già confermato l’aggiornamento EMUI 10 per almeno 17 smartphone fino ad ora. Questi includono gli smartphone Huawei P30, Mate 20, serie P20 e molti altri modelli. Non solo Huawei, ma il suo marchio secondario Honor ha confermato l’aggiornamento EMUI 10 basato su Android Q per gli smartphone Honor 20, Honor 10.

Presentazione primo telefono con OS HongMeng Huawei

Inoltre, ci sono anche ipotesi ossia che il produttore cinese di smartphone Huawei potrebbe presentare ufficialmente il suo tanto atteso sistema operativo Hongmeng (Ark OS) durante l’evento del 9 / 11 Agosto.

Si chiama HongMeng l’alternativa ad Android su dispositivi Huawei

Nel momento in cui il ban di Google nei confronti di Huawei dovesse prolungarsi la casa cinese ha già la soluzione. Su smartphone e tablet Huawei potremmo trovare, entro fine anno, al posto di Android HongMeng.

Il sistema operativo Made in Huawei HongMeng non è una novità in quanto la socità cinese lo avrebbe già creato e perfezionato già dal 2012. HongMeng OS è un sistema operativo molto simile ad Android che funziona come Android e permette di utilizzare tutte le app che si usano su Android senza dover apportare nessuna modifica.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.