EMUI 10 Huawei Honor Quali sono le nuove funzioni

EMUI 10 per Huawei e Honor quali sono le nuove funzioni che troveremo su smartphone Android Huawei e Honor ? Ecco le principali novita’

Huawei ha già rilasciato l’aggiornamento EMUI 9.1 su una gamma di suoi dispositivi e la maggior parte degli utenti ora sta cercando di capire quando l’aggiornamento EMUI 10 arriverà su smartphone e tab Android Huawei. Sì, EMUI 10 sarà l’ultima iterazione della versione EMUI che si dice sia basata sul sistema operativo Android Q 10 di Google.

Emui 10 Huawei Honor
Aggiornamento EMUI-10-Huawei Honor

Il successore del sistema operativo EMUI 9.1 di Huawei è già nella fase finale di sviluppo ed è programmato per essere rilasciato ufficialmente il 9 agosto alla Huawei Developer Conference 2019. Poco prima dell’evento di lancio, le immagini promozionali sono state divulgate rivelando diverse funzionalità chiave.

EMUI 10 Huawei Honor le novità

Secondo la fonte, il promo del sistema operativo EMUI 10 è stato pubblicato online sul sito Web degli sviluppatori Huawei in Cina, che ha rilevato importanti cambiamenti visivi e relativi alle prestazioni nell’imminente EMI 10.0.

Queste sono le principali funzionalità e modifiche osservate nel sistema operativo EMUI 10 Huawei e Honor :

1. Classificazione del design e degli effetti degli elementi dell’interfaccia utente.

2. Gestione e ordinamento dei contenuti della galleria.

3. Suonerie video.

4. Nuove opzioni di personalizzazione per temi, sfondi e caratteri.

5. Miglioramenti delle funzionalità relative ad animazioni di sistema, giochi e video.

Le immagini promozionali contrassegnano anche “10.0 una nuova interfaccia utente ovunque” e “diversa interfaccia utente” che colpisce anche in modo evidente a importanti cambiamenti dell’interfaccia utente. Tuttavia, bisogna aspettare l’evento HDC 2019 che è stato programmato dal 9 all’11 agosto per tutte le funzionalità ufficiali di EMUI 10 e altri annunci.

EMUI 10 su quali smartphone Huawei e Honor arriverà

Ricordiamo che Huawei ha già confermato l’aggiornamento EMUI 10 per almeno 17 smartphone. Questi includono gli smartphone Huawei P30, Mate 20, serie P20 e molti altri. Non solo Huawei, ma il suo marchio secondario Honor ha anche confermato l’aggiornamento EMUI 10 basato su Android Q per gli smartphone Honor 20, Honor 10.

Oltre a EMUI 10, Huawei sta lavorando anche ai suoi ultimi smartphone di punta: Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Molto probabilmente, questi dispositivi saranno i primi telefoni della società ad essere aggiornati con EMUI 10.

Resta sintonizzato poiché aggiorneremo tutti i dettagli di EMUI 10 una volta che sarà ufficiale questo venerdì.

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.