Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

EMUI 10 e Android Q Huawei conferma l’aggiornamento su 17 smartphone ecco la lista completa dei telefoni Huawei che riceveranno EMUI 10 – Confermato

Il divieto commerciale di Huawei negli Stati Uniti crea molti dubbi e domande sul futuro di Android su smartphone e tab Huawei e molti acquirenti che hanno acquistato prodotti Huawei sono preoccupati sul futuro dei loro dispositivi.

Le incertezze principali sono rivolte agli aggiornamenti software EMUI 10 e Android Q sugli smartphone e tab Mediapad già venduti e su cui gira una distribuzione Android.

Il mio smartphone Huawei riceverà l’ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Questa è la domanda che gli utenti si fanno quando prendono in mano il dispositivo Huawei. Google ha revocato la licenza di Android sospendendo in tal modo tutti i principali aggiornamenti ai suoi smartphone.

Tuttavia, a Huawei, è stata concessa una licenza temporanea di 90 giorni che la casa cinese utilizzerà al massimo. Pertanto, la società ha ufficialmente rivelato che 17 smartphone Huawei riceveranno l’ultimo aggiornamento Android Q / EMUI 10.

EMUI 10 Android Q Huawei
Huawei EMUI 10 Android Q

L’annuncio di aggiornamento EMUI 10 Android Q Huawei viene fornito tramite una pagina di Huawei Answers sul suo sito Web, che chiarisce la situazione degli aggiornamenti sui suoi prodotti.

Sul sito Huawei spiega e rivela i prossimi aggiornamenti software per i suoi dispositivi e conferma anche che i telefoni Huawei attualmente in commercio continueranno a funzionare come sempre.

“Collaboriamo con terze parti da molti mesi per garantire che i dispositivi possano ricevere gli aggiornamenti di Android Q. I preparativi tecnici e i test sono già iniziati per oltre 17 dispositivi “, ha aggiunto la società. “In effetti il nostro Mate 20 Pro ha già ricevuto l’approvazione per ricevere Android Q come e quando viene rilasciato da Google.”

Elenco dei 17 telefoni Huawei confermati per l’aggiornamento di Android Q / EMUI 10

  1. Huawei P30 Pro
  2. Huawei P30
  3. Huawei Mate 20
  4. Huawei Mate 20 Pro
  5. Huawei PORSCHE DESIGN Mate 20 RS
  6. Huawei P30 lite
  7. Huawei P smart 2019
  8. Huawei P smart + 2019
  9. Huawei P Z
  10. Huawei Mate 20 X
  11. Huawei Mate 20 X (5G)
  12. Huawei P20 Pro
  13. Huawei P20
  14. Huawei Mate 10 Pro
  15. Huawei Mate PORSCHE DESIGN 10
  16. Huawei Mate 10
  17. Huawei Mate 20 Lite

Accanto alla lista di cui sopra, il brand Honor di Huawei potrebbe anche rilasciare l’aggiornamento di Android Q EMUI 10 ai suoi ultimi smartphone Honor 20 (Honor 20, Honor 20 Pro, Honor 20i) seguiti da altri smartphone popolari annunciati nel 2019. Come Huawei, Honor potrebbe annunciare l’elenco degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento EMUI 10 Android Q su Honor.

Al momento, non vi è alcuna conferma ufficiale quando l’aggiornamento EMUI 10 basato su Android Q sarà disponibile per questi smartphone Huawei. Ma, ci si può aspettare che il rilascio avvenga subito dopo che Google rilascierà la versione definitiva di Android Q per la sua linea di smartphone Pixel.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.