Come entrare nella modalità ripristino su iPhone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X

Iphone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X bloccato sul logo Apple ? Ecco come entrare nella modalità ripristino e sbloccare l’iPhone

Può capitare che, alcune volte, l’iPhone deve essere messo in modalità di recupero per essere in grado di risolvere errori bloccanti dell’iPhone. Di solito questo è necessario solo quando un iPhone XS, XR, XS Max o X è bloccato sul logo Apple per un lungo periodo di tempo e non si avvia oppure è bloccato sul logo di iTunes quando il dispositivo è collegato con un cavo USB, o se il computer non riconosce l’iPhone.

Modalità ripristino iPhone
Modalità recovery iPhone

Nella modalità ripristino, iPhone XS, XR, XS Max o X possono essere ripristinati direttamente con iTunes o macOS Finder (per Catalina e versioni successive).

Attivare modalità ripristino su iPhone

Grazie alla nostra guida uso smartphone potrai mettere l’iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone X in modalità di ripristino.

Per utilizzare efficacemente la modalità di ripristino con iPhone, è necessario un cavo USB e un computer con l’ultima versione di iTunes o MacOS Catalina o versioni successive. Aggiorna iTunes prima di provare a utilizzare la modalità di ripristino. Inoltre, dovrai assicurarti che sia disponibile un backup dello smartphone iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone X prima di avviare il processo, poiché l’utilizzo della modalità di ripristino o il tentativo di ripristinare senza un backup può comportare la perdita permanente dei dati memorizzati sul telefono.

Come accedere alla modalità di ripristino su iPhone XR, XS, XS Max, X

Assicurati di avere un backup del tuo iPhone prima di iniziare. La mancata disponibilità di un backup può comportare la perdita permanente dei dati da parte dell’iPhone.

Collega l’iPhone XR, l’iPhone XS, l’iPhone XS Max o l’iPhone X a un computer con un cavo USB
Apri iTunes sul computer (Mac o Windows o in MacOS Catalina Apri Finder)
Premi e rilascia Volume su iPhone
Premi e rilascia Volume su iPhone
Premi e continua a tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando l’iPhone XR, XS, XS Max, X è in modalità di ripristino

Tutto semplice ! Ora sai esattamente come accedere alla modalità di ripristino su iPhone XR, XS, XS Max, X grazie alla nostra guida uso smartphone.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.