EMUI 10 Huawei primo sguardo screenshot

Screenshot EMUI 10 ecco un primo sguardo alla nuova interfaccia Huawei EMUI 10 basata su Android 10 Scopri quali smartphone riceveranno EMUI 10

Nel mese scorso sono arrivate una notevole quantità di notizie su EMUI 10 e il suo primo elenco di dispositivi che riceveranno EMUI 10 Huawei. La socità cinese sta lavorando attivamente per rilasciare l’aggiornamento EMUI 10 in tempi brevi su un gran numero di Smartphone e tablet Huawei e Honor.

EMUI 10 / Android 10 Q ultime notizie, voci e dispositivi che riceveranno aggiornamento [aggiornato]

Questa nuova build non ufficiale di EMUI è stata descritta come una delle prime beta di EMUI 10 basata su Android Q beta, resa disponibile pubblicamente da Funkyhuawei, un sito web particolarmente noto per lo sblocco dei telefoni Huawei.

Finora l’EMUI 10 beta build è disponibile esclusivamente per Huawei P30 Pro (nome in codice “Vogue”), il che significa che solo questo smartphone può installare la build e c’è una guida disponibile sul forum Xda poterla installare con successo su Huawei P30 Pro.

Huawei EMUI 10
Screenshot Huawei EMUI 10

Esaminando gli screenshot Huawei P30 Pro forniti da WinFuture, è possibile effettuare alcune modifiche sulla schermata Home, sulla barra delle applicazioni e sulle icone. Inoltre, il menu delle app e delle impostazioni presenta alcuni miglioramenti in termini di design.

La cosa più notevole in questa nuova versione è il logo di avvio e sembra essere una novità rispetto al suo predecessore. Inoltre, le informazioni di build mostrano che questo telefono è in esecuzione sulla patch di sicurezza del mese di luglio 2019, con un mese di anticipo.

Huawei EMUI 10
Screenshot Huawei EMUI 10

Inoltre, gli utenti di questa versione beta hanno trovato più veloce rispetto al suo predecessore EMUI 9.1 basato su Android 9.0. ma non è ancora chiaro quale sia la differenza apportata in questa build, indipendentemente dal fatto che sia dovuta alla nuova versione di Android o che Huawei abbia apportato alcune modifiche all’interfaccia e alle funzionalità EMUI.

Dovremo aspettare fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale fatto da Huawei su EMUI 10.Huawei EMUI 10

Screenshot Huawei EMUI 10

Huawei EMUI 10
Screenshot Huawei EMUI 10
Huawei EMUI 10
Screenshot Huawei EMUI 10

 

Guarda anche

Huawei Nova 6 5G

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G con due fotocamere frontali Prezzo, Specifiche

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G condividono specifiche e funzioni comuni, ad eccezione del modem Balong 5000 5G esclusivo per il modello Huawei Nova 6 5G. Display FHD + da 6,57 pollici, SoC Kirin 990 (modem Balong 5000 per versione 5G), fotocamera posteriore tripla da 40 MP e batteria da 4200 mAh sono i punti salienti dei dispositivi Huawei Nova 6 e huawei Nova 6 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.