Huawei MediaPad M6 arriva assieme alla serie Nova 5

Huawei MediaPad M6 la nuova versione del tablet Huawei Mediapad M5 avvistato in rete con la sua prima immagine ecco le caratteristiche del nuovo tablet Huawei

Il tablet di Huawei è stato avvistato su Weibo dove si è mostrato con la sua prima immagine reale con un design migliorato e con più schermo rispetto al suo predecessore Mediapad M5.

Mediapad M6 Huawei
Huawei Mediapad M6

Come potrete vedere dall’immagine Mediapad M6 avrà le cornici dello schermo leggermente ridotte ed avrà ancora il pulsante home, inoltre, sembra includere un jack audio da 3,5 mm. La fotocamera sul retro include un flash a LED.

MediaPad M6 Huawei caratteristiche

Il tablet verrà commercializzato in due dimensioni di schermo, una variante da 8 pollici e una da 10,5 pollici con risoluzione 1600 × 2560 rispettivamente con una batteria da 4200 e 7500 mAh. I nuovi tablet Huawei Mediapad M6 avranno al loro interno il processore Kirin 980.

Huawei non ha annunciato ufficialmente la data di presentazione del Mediapad M6 ma è possibile che questo tablet possa essere lanciato insieme alla serie Nova 5 il 21 giugno in Cina.

Guarda anche

ninebot max g30 prezzo

Ninebot Max G30 prezzo di vendita del nuovo Segway kickscooter

Max G30 Segway è finalmente disponibile e si può acquistare per la gioia di tutti gli appassionati del monopattino elettrico o kickscooter che dir si voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.