Huawei P20 Pro come si fa lo Zoom con il tasto del volume?

Come usare il tasto del volume per zoomare video e foto sullo smartphone Huawei P20 Pro leggi la guida uso smartphone per scoprire le funzioni del telefono

L’app per fotocamera di Huawei P20 Pro può essere parzialmente adattata alle esigenze dell’utente e tra le personalizzazioni vi è anche la possibilità di usare i tasti del volume per zoomare video e foto.

zoomare video Huawei
Huawei P20 Pro

Con lo smartphone Huawei P20 Pro è possibile usare il pulsante del volume come pulsante di scatto o come pulsante di messa a fuoco o per zoomare video e foto.

Usare il pulsante del volume per zoomare video

Queste personalizzazioni erano possibili fino all’ultimo aggiornamento del firmware. Ciò significa che gli utenti che hanno installato l’aggiornamento del firmware più recente su Huawei P20 Pro non saranno più in grado di eseguire lo zoom utilizzando il pulsante del volume.

Se hai ancora un firmware precedente è ancora possibile zoomare video e foto anche se è consigliabile aggiornare il firmware e perdere questa importante personalizzazione.

Zoomare video con Huawei P20 Pro

Purtroppo non sappiamo se e quando Huawei inserirà nuovamente su P20 Pro la possibilità di usare la personalizzazione del pulsante del volume all’interno della app fotocamera.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.