Creare e rinominare cartella su iPhone XR

iPhone XR come si crea una cartella e come si rinomina una cartella sullo smartphone Apple iPhone con iOS 12 Segui la guida uso smartphone per creare e rinominare cartelle iPhone

Dopo un pò di tempo che usi l’iPhone XR sicuramente avrai tantissime applicazioni e tantissimi file memorizzati sul telefono e per fare ordine è sicuramente necessario creare delle cartelle e rinominarle con il nome del contenuto.

Creare cartella iPhone XR
Creare e rinominare cartella iPhone

Se vuoi organizzare il tuo iPhone, è opportuno creare e rinominare le cartelle in base alle impostazioni predefinite offerte da Apple con il suo sistema operativo iOS.

Oggi ti proponiamo una piccola guida uso smartphone che ti aiuterà a creare e rinominare cartelle su iPhone in modo semplice e veloce. Se hai troppi file o applicazioni raggruppa i contenuti del tuo smartphone iPhone XR creando delle cartelle dove all’interno metterai i file e le app per avere una ricerca più semplice e veloce.

Creare cartella su iPhone e iPad

Se vuoi creare cartelle sul tuo iPhone basta semplicemente mettere il dito sull’icona di una app fino a quando non si muove, quindi trascinala su un’altra app e la cartella si creerà automaticamente.

Ora che hai creato una cartella su iPhone XR dovrà rinominarla per sapere esattamente che cosa contiene. Per rinominare la cartella su iPhone e iPad tocca e tieni premuta la cartella che si desidera rinominare. Non appena la tua app / cartella oscilla, tocca di nuovo la cartella.

Rinominare le cartelle su iPhone e iPad

Tocca il campo della cartella in alto per rinominarlo, quindi tocca Fine. Nota: per iPhone X e modelli successivi, tocca fuori dalla cartella, quindi tocca Fine. Ora sai esattamente come creare una cartella su iPhone e come rinominare la cartella su iPhone e Tablet Apple.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.