Aggiornamento EMUI 10 Android 10 Q Su quali smartphone arriva ?

EMUI 10 Per smartphone Huawei e Honor quando verrà rilasciato e su quali smartphone arriverà l’aggiornamento EMUI 10

Huawei ha annunciato Android 9.0 Pie EMUI 9.0 all’IFA 2018 a settembre a Berlino. L’EMUI 9.0 basato su Android 9.0 Pie è stato preinstallato sulla serie Huawei Mate 20. Per vostra informazione, Google ha annunciato ufficialmente la versione finale di Android 9.0 con il titolo “Pie” il 6 agosto 2018.

Ora la domanda importante quando vedremo l’aggiornamento EMUI 10 per la prima volta? L’EMUI 10 sarà rilasciata a settembre 2019.

Aggiornamento EMUI 10 Android 10 Q

Le tempistiche di rilascio delle nuove EMUI ossia le personalizzazioni che Huawei e Honor fanno sull’ultima versione Android impiegano un pò di tempo da quando Google rilascia la versione definitiva di Android.

Google ha rilasciato il secondo aggiornamento beta di Android Q quindi è plausibile che la versione finale di Android 10 Q arrivi nell’agosto 2019, proprio come l’anno scorso, secondo la cronologia ufficiale della beta degli sviluppatori di Google.

Emui 10 Huawei Honor
Emui 10 Android 10 Huawei Honor

Cronologia del rilascio di Android Q

13 marzo: è stata lanciata la prima beta di Android Q.
10 aprile: è stata lanciata la seconda beta di Android Q.
7 maggio: è stata lanciata la terza beta di Android Q.
Giugno: Android Q beta 4
Luglio: beta 5 e beta 6
Agosto: la versione finale

L’ aggiornamento Android Q di Google include limiti di accesso alle app su foto, video, audio e file scaricati sui dispositivi.
Android Q avrà un maggiore controllo sul modo in cui le app riprendono a funzionare o quando si inetrrompono  quando vengono eseguite in background.

Una nuova API del Pannello impostazioni che consente agli sviluppatori di aggiungere un menu popup alle impostazioni come Bluetooth, Wi-Fi e NFC, in modo che gli utenti non debbano uscire dalle app per tornare alle impostazioni e tornare indietro.

Altre novità che troveremo nell’aggiornamento EMUI 10 Android Q sono la modalità di navigazione in incognito per Google Maps, l’assistente Google “di prossima generazione” più veloce, la nuova “modalità di guida” di Assistente Google, miglioramenti del benessere digitale, tra cui una nuova modalità “Focus” e “Family Link”, che consente al genitore di limitare app specifiche e persino di premiare i figli con “tempo di bonus”.
Risposta intelligente: nella versione finale di Android Q, dovresti essere in grado di inviare risposte intelligenti in risposta a tutto ciò che ricevi su qualsiasi app di messaggistica.

Quali smartphone e Tablet riceveranno aggiornamento EMUI 10 basata su Android 10

L’aggiornamento Android 10 su smartphone e tablet Huawei e Honor verrà rilasciato su dispositivi con non più di 2 anni dalla data di presentazione. L’aggiornamento EMUI 10, quando sarà disponibile potrà essere scarivato e installato sui dispositivi via OTA.

Guarda anche

ninebot max g30 prezzo

Ninebot Max G30 prezzo di vendita del nuovo Segway kickscooter

Max G30 Segway è finalmente disponibile e si può acquistare per la gioia di tutti gli appassionati del monopattino elettrico o kickscooter che dir si voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.