Trasferire file Android mac con Android File Transfer

Aggiornamento software per Android File Transfer l’app che ti permette di Trasferire file android mac in modo semplice e veloce

Se non sai come trasferire file Android su Mac usa l’app Android File Transfer 1.0.12 e tutto sarà semplice e veloce ecco dove scaricare Android File Transfer.

Android File Transfer 1.0.12 è ora disponibile per il download. Questo è il terzo aggiornamento di questo strumento di trasferimento file per gli utenti Mac in tutti questi anni, quello precedente era v1.0.11. Come al solito, Google non è riuscito a includere un log delle modifiche ufficiale. Tuttavia, nei nostri test sembra che Google abbia finalmente risolto i problemi di compatibilità con i telefoni Google Pixel, almeno con Pixel 3 XL.

Android File Transfer
Download Android File Transfer

Questa ultima versione non porta nuove funzionalità. Puoi comunque utilizzare Android File Transfer solo per trasferire file, eliminarli o spostarti tra cartelle. Puoi anche accedere e fare lo stesso su una scheda SD, se il tuo telefono lo supporta.

Come trasferire file Android su Mac

Come accennato in precedenza, nessun registro delle modifiche è stato rilasciato da Google. Da quanto abbiamo trovato finora, il team di Android ha migliorato la compatibilità con i nuovi dispositivi che hanno Android 9 Pie.

L’ultima versione sembra aver risolto i problemi con i telefoni Google Pixel. Abbiamo appena testato Android File Transfer 1.0.12 su macOS Mojave 10.14.5 e collegato il nostro Pixel 3 XL su Android 9.0 Pie: ha funzionato perfettamente!

Android File Transfer aveva davvero bisogno di un aggiornamento dell’interfaccia utente. Speravo davvero che questo aggiornamento portasse alcune nuove funzionalità o modifiche all’interfaccia, ma tutto è sempre lo stesso.

Ecco l’ultima versione di Android File Transfer 1.0.12 che puoi scaricare su computer Mac e ti permetterà di Trasferire file Android mac. Clicca sul link per scaricare il file in formato dmg.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.