Forzare aggiornamento Huawei Honor ecco che cosa fare

Forzare l’aggiornamneto Huawei quando non scarica l’ultima versione software ecco come forzare aggiornamento Android su smartphone Huawei e Honor

Spesso accade che l’ aggiornamento Huawei o l’aggiornamento Honor sia stato rilasciato ma sul tuo smartphone o tablet ancora non si vede traccia allora sei tentato di forzare l’0aggiornamento Android per usufruire di tutte le novità del nuovo aggiornamento.

Come sicuramente saprai l’aggiornamento Software Huawei EMUI e Honor viene rilasciato dalle case costruttrici via OTA ossia tramite collegamento al server di Huawei. Quando un aggiornameto Huawei o un aggiornamneto Honor è disponibile il dispositivo segnala la possibilità di scaricare e aggiornare automaticamente il tablet o lo smartphone.

Aggiornamento Android
Aggiornamento Android EMUI

Spesso accade che, pur sapendo che un aggiornamento Android è disponibile per il tuo dispositivo, lo stesso non dia la possibilità di scaricarlo. Capita che, pur continuando a schiacciare sul pulsante aggiorna l’aggiornamento software non viene rilevato e tu sei impaziente di scaricarlo !

Aggiornamento Huawei e Aggiornamento Honor dove scaricare l’ultima versione EMUI

Per forzare l’aggiornamento Huawei o l’aggiornamento Honor è possibile usare un trucco o meglio una appa che ti aiuterà ad aggiornare Android immediatamente senza attendere che il tuo dispositivo visualizzi la notifica di aggiornamento sul display.

Firmware Finder, una piccola applicazione che ti evita di attendere che il tuo Tab o smartphone rilevi la presenza di un aggiornamento velocizzando il download sul dispositivo Android Huawei o Honor.

Con Firmware Finder puoi avere aggiornamenti Android per Huawei e Honor velocissimi

Firmware Finder ti aiuta ad aggiornare il tuo Huawei o Honor appena l’aggiornamento è stato rilasciato senza attendere che il software Android venga messo a disposizione via OTA. L’applicazione Firmware Finder non ha bisogno d nessun permesso di root o di quindi potrai semplicemente scaricare e installare l’applicazione sul tuo dispositivo.

L’uso dell’app è estremamente semplice in quanto una volta scaricata e installata l’app la stessa riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo e ti proporrà l’ultima versione Android che può essere scaricata e installata.

Aggiornamento Android scaricare subito l’ultima versione EMUI

Se l’applicazione non riconoscerà automaticamente il dispositivo si potrà procedere con l’identificazione manuale inserendo il modello e la versione di build corrente sul tab o smartphone.

Dopo aver identificato correttamente il tuo modello di dispositivo ti verrà prposto l’elenco completo dei firmware disponibili per l’ aggiornamneto Android EMUI.

Il resto è semplice in quanto basterà selezionare l’ aggiornamento Android Huawei o l’ aggiornamento Android Honor che si vuole scaricare e procedere all’installazione.

Se, accidentalmente hai scaricato il firmware errato e non corretto per il tuo dispositivo lo smartphone Huawei o Honor non procederà all’installazione mentre se il firmware scaricato è corretto potrai seguire l’aggiornamento Android sul dispositivo fino al completamento.

Ora sai esattamente come scaricare aggiornamento Android e installando l’ aggiornamento Huawei o l’ aggiornamento Honor sul dispositivo. Se vuoi conoscere meglio il tuo Huawei o Honor vai nella nostra sezione guida uso smartphone e leggi tutte le guide disponibili scoprendo trucchi e manuali uso del tuo Huawei o Honor cliccando sul link.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.