Applicazione specchio Huawei gratis Trasformare P30 in uno specchio

Come trasformare Huawei P30 in uno specchio Usare lo smartphone come uno specchio con una applicazione gratis leggi la guida uso smartphone

Per le ragazze e donne avere uno specchio nella borsetta è indispensabile per controllare il trucco e nonpossono farne proprio a meno e oggi ti spieghiamo come usare l’ Applicazione specchio Huawei gratis e trasformare il tuo Huawei P30 in uno specchio senza usare applicazioni di terze parti.

Applicazione specchio gratis
Huawei Specchio

Lo smartphone Android Huawei P30 può trasformarsi in un vero e proprio specchio sempre a disposizione nella borsa per vedere se il trucco è a posto o se il rossetto è sbavato.  Usare l’ app specchio Huawei gratis può essere una buona alternativa per ridurre il peso degli oggetti che porti nella tua borsa.

Gli smartphone di ultima generazione sono diventati multifunzionali e possono assolvere moltissime funzioni semplicemente scaricando e installando applicazioni gratis dallo store di Google.

Trasformare lo smartphone Huawei in uno specchio è semplice e veloce e con pochissi passaggi potrai avere nella borsa un perfetto specchio per guardarti in faccia e vedere se il trucco è perfetto.

Trasformare Huawei P30 in uno specchio

Se vuoi che il tuo smartphone Android diventi un perfetto specchio leggi la nostra guida uso smartphone attentamente e sarai in grado di avere uno specchio sempre a disposizione per tutti i tuoi usi.

Dal menu’ della fotocamera aprire la funzione specchio. Per salvare un’immagine Toccate lo schermo e selezionare l’icona a forma di floppy Disk per salvare l’immagine all’interno della Galleria. La schermata specchio verrà ripristinata una volta salvata l’immagine.

Come usare l’ applicazione specchio gratis

• Zoom in avanti: Doppio tocco sullo schermo per lo zoom in avanti. Ripetere il doppio tocco per tornare alla schermata originaria.

• Aumentare la luminosità: Soffiando nel microfono, lo specchio mostrerà un effetto “appannato”. Scorrere le dita sullo schermo per rimuovere l’effetto.

Le voci di menu possono essere legegrmente diverse a seconda della versione di Android installata sullo smartphone Android quindi se non trovate la voce di menu corretta basterà girare nei menu fino a trovare la voce corretta.

Ora sapete esattamente come trasformare lo smartphone in uno specchio con l’ applicazione specchio gratis da scaricare dallo store di Google.

Tantissime altre guide e istruzioni per telefoni e tab nella nostra sezione dedicata Guide uso smartphone

Guarda anche

Modalità ripristino iPhone

Come entrare nella modalità ripristino su iPhone XR, iPhone XS e XS Max, iPhone X

La modalità ripristino e necessaria solo quando un iPhone XS, XR, XS Max o X è bloccato sul logo Apple per un lungo periodo di tempo e non si avvia oppure è bloccato sul logo di iTunes quando il dispositivo è collegato con un cavo USB, o se il computer non riconosce l'iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.