Come trasformare Huawei P30 in uno specchio Usare lo smartphone come uno specchio con una applicazione gratis leggi la guida uso smartphone
Per le ragazze e donne avere uno specchio nella borsetta è indispensabile per controllare il trucco e nonpossono farne proprio a meno e oggi ti spieghiamo come usare l’ Applicazione specchio Huawei gratis e trasformare il tuo Huawei P30 in uno specchio senza usare applicazioni di terze parti.

Lo smartphone Android Huawei P30 può trasformarsi in un vero e proprio specchio sempre a disposizione nella borsa per vedere se il trucco è a posto o se il rossetto è sbavato. Usare l’ app specchio Huawei gratis può essere una buona alternativa per ridurre il peso degli oggetti che porti nella tua borsa.
Gli smartphone di ultima generazione sono diventati multifunzionali e possono assolvere moltissime funzioni semplicemente scaricando e installando applicazioni gratis dallo store di Google.
Trasformare lo smartphone Huawei in uno specchio è semplice e veloce e con pochissi passaggi potrai avere nella borsa un perfetto specchio per guardarti in faccia e vedere se il trucco è perfetto.
Trasformare Huawei P30 in uno specchio
Se vuoi che il tuo smartphone Android diventi un perfetto specchio leggi la nostra guida uso smartphone attentamente e sarai in grado di avere uno specchio sempre a disposizione per tutti i tuoi usi.
Dal menu’ della fotocamera aprire la funzione specchio. Per salvare un’immagine Toccate lo schermo e selezionare l’icona a forma di floppy Disk per salvare l’immagine all’interno della Galleria. La schermata specchio verrà ripristinata una volta salvata l’immagine.
Come usare l’ applicazione specchio gratis
• Zoom in avanti: Doppio tocco sullo schermo per lo zoom in avanti. Ripetere il doppio tocco per tornare alla schermata originaria.
• Aumentare la luminosità: Soffiando nel microfono, lo specchio mostrerà un effetto “appannato”. Scorrere le dita sullo schermo per rimuovere l’effetto.
Le voci di menu possono essere legegrmente diverse a seconda della versione di Android installata sullo smartphone Android quindi se non trovate la voce di menu corretta basterà girare nei menu fino a trovare la voce corretta.
Ora sapete esattamente come trasformare lo smartphone in uno specchio con l’ applicazione specchio gratis da scaricare dallo store di Google.
Tantissime altre guide e istruzioni per telefoni e tab nella nostra sezione dedicata Guide uso smartphone