Aggiornamento Samsung One su Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport

Arriva l’aggiornamento Samsung dell’interfaccia utente “Samsung One” disponibile il download per Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport

Mentre Samsung è impegnata nell’aggiornamento degli smartphone con un’unica interfaccia utente, non ha dimenticato i suoi dispositivi indossabili e infine, il nuovo aggiornamento smartwatch One UI, sta per arrivare su Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport.

L’ aggiornamento Samsung porta un nuovo software per gli smartwatch della serie Galaxy e Gear citati ed è dotato di interfaccia One UI di Samsung, nuova grafica che include nuove animazioni e visualizza delle informazioni “a colpo d’occhio”.

Aggiornamento samsung smartwatch
Aggiornamento Samsung smartwatch Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport

Oltre a queste funzionalità, ci sono anche nuovi quadranti e nuovi design che consentono di aggiornare il look del Samsung Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport. Questo aggiornamento è un aggiornamento OTA che arriva tramite una notifica e le versioni del firmware per questi orologi sono rispettivamente R800XXU1CSE1, R760XXU2ESE3 e R600XXU1CSE2. Per Gear Sport, l’ aggiornamento Samsung pesa 105 MB che lo rende un file piuttosto grande. Questo aggiornamento OTA è disponibile a livello globale, ma il roll-out regionale potrebbe causare un po ‘di ritardo.

Aggiornamento Samsung UI su Smartwatch Samsung

Secondo il registro delle modifiche, ci sono molte funzionalità che arrivano come un’unica interfaccia utente, che controllano le informazioni con una rapida occhiata, grafica aggiornata, nuovi design di quadranti, pannello rapido, aggiornamenti e miglioramenti in diverse aree. In breve, l’orologio viene aggiornato a un livello importante. Samsung Galaxy Watch, Gear S3 e Gear Sport stanno ricevendo l’aggiornamento Samsung smartwatch a livello globale. L’aggiornamento arriverà sullo smartwatch collegato al tuo Samsung Galaxy Watch, Gear S3 o Gear Sport. Sebbene si tratti di un aggiornamento OTA, la notifica di aggiornamento verrà visualizzata sull’orologio.

Come fare aggiornamento Samsung Gear S3

Poiché l’aggiornamento è disponibile a livello globale, potrebbe arrivare sul tuo Samsung smartwatch tramite una notifica o, in caso contrario, è possibile verificare manualmente gli aggiornamenti software dall’app Samsung Gear.

Per controllare se ci sono aggiornamenti Samsung per il tuo smartwatch vai nell’app Galaxy Wearable e dalla Home vai su -> Informazioni -> Aggiorna software. Se l’aggiornamento Samsung è disponibile, si potrà procedere al download e all’aggiornamento Se l’aggiornamento Smartwatch è disponibile, tocca il pulsante Aggiorna ora e lascia che l’installazione proceda fino al termine. Per gli aggiornamenti automatici, attiva la funzione di aggiornamento automatico.

Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto e installato l’aggiornamento Samsung sul vostro smartwatch Galaxy Watch, Gear S3 o Gear Sport.

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.