Game Launcher Samsung Galaxy S10 a cosa serve

Game Launcher Samsung che cosa è e come configurare per avere una esperienza di gioco maggiore. Le impostazioni per usare Game Launcher su Samsung S10

Giochi spesso su smartphone ? Allora non puoi conoscere il Game Launcher Samung che puoi attivare sul tuo smartphone Galaxy S10 per ottenere una esperienza di gioco migliore.

Se si un appassionato di giochi su smartphone e hai uno smartphone Samsung non puoi non usare il Game Launcher che è una funzione utilissima per avere una esperienza di gioco migliore sullo smartphone Android.

Game Launcher Samsung
Come configurare Game Launcher Samsung

Il Game Launcher è una funzione disponibile solo su smartphone Galaxy ma prima di attivarla vediamo nello specifico che cosa è e come si configura correttamente.

Che cos’è Game Launcher sullo smartphone Samsung Galaxy S10

La funzione è stata studiata appositamente da Samsung per i suoi utenti che utilizzano lo smartphone Android altre che per fare e ricevere chiamate, scattare bellissime fotografie e ascoltare musica, anche per giocare a tutti quei giochi disponibili sul Play Stre di Google.

Se vuoi giocare senza essere disturbato da una chiamata in arrivo il Game Launcher ti permette di configurare il Galaxy S10 in modo che non riceverai avvisi durante la partita e di conseguenza non rischierai di dover interrompere il gioco e perdere il punteggio fino ad ora acquisito.

Il Game Launche di Samsung fa ancora di più ! Quante volte è capitato di giocare su smartphone e di toccare accidentalmente un tasto e chiudere il gioco ?! Sicuramente molto spesso ! Con il Game Launcher attivato e correttamemte configurato su Galaxy S10 questo non succederà più in quanto i tasti dello smartphone Galaxy S10 potranno essere disattivati per evitare accidentali chiusure del gioco.

Le funzioni del Game Launcher di Samsung vanno ben oltre in quanto sarai contento di sapere che potrai fare lo screenshot del gioco ma anche registrare il gameplay ! Pensa che bello poter condividere sui social le fasi del gioco con i tuoi amici !

Samsung Galaxy S10 Come configurare Game Launcher

Per poter configurare Game Launcher di Samsung sul Galaxy S10 devi andare nelle impostazioni del telefono ed entrare nelle funzioni avanzate. Qui troverai la voce Game Launche che potrà essere attivata semplicemente inserendo la spunta sulla voce. Ecco la guida uso smartphone che ti insegna a configurare il Game Launcher su Galaxy S10.

  • Una volta attivato il Game Launcher ti verrà chiesto se vorrai portare l’icona sulla pagina Home dello smartphone
  • Il Game Launcher verrà ora messo nella schermata delle applicazioni o sulla home a seconda della tua scelta.
  • La funzione è ora attiva ma dovrai seguire il wizard per accettare i termini e le condizioni e alal fine premere ‘start’.

Ora tutti i giochi che hai sul tuo Samsung Galaxy S10 saranno portati dentro il Game Launcher e potranno essere utilizzati con le impostazioni appositamente studiate per il gioco.

Come usare Game Launcher sul Samsung Galaxy S10 ?

Se hai letto con attenzione e hai fatto quanto ti abbiamo detto avrai tutti i tuoi giochi all’interno del Game Launcher di Samsung e da qui potrai scegliere di usare la funzione per avere un risparmio energetico durante il gioco, Nessun avviso durante il gioco e Strumenti di gioco.

Risparmiare batteria durante le fasi di gioco ti permetterà di aumentare la durata della batteria senza restare a secco di energia e richiare lo spegnimento dello smartphone Android.

La modalità nessun avviso durante il gioco farà si che nessuna notifica disturberà la tua sessione di gioco ma potrà vedere soltanto le chiamate in arrivo.

Strumenti di gioco: Questa è la funzione più utile che rimane sullo schermo se attivata e consente di modificare cose come bloccare i pulsanti indietro e recenti, prendere schermate e avviare la registrazione quando si gioca.

Se sei interessato ad avere altre informazioni su come usare il Game Launcher puoi scaricare il manuale uso Galaxy S10 dal link. Scarica il PDF e tieni una copia del manuale sul tuo smartphone per consultarlo quando ti serve !

Guarda anche

5KPlayer

5KPlayer scaricare e riprodurre video e musica da internet in alternativa a VLC

5KPlayer è un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi tipo di file video e audio. Usando 5KPlayer sarai in grado di vedere sul computer i video, ascoltare la musica, riprodurre CD e DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.