Android Studio 3.5 download tutorial ita

Scarica Android Studio 3.5 Beta e impara ad usarlo con il Tutorial ita che ti insegnerà a sviluppare applicazioni per il sistema operativo Android

Durante l’ultimo keynote I/O 2019 Google ha inserito nell’ultima versione Android moltissime novità ma anche l’ultima versione Android Studio 3.5. Il tools è uno strumento indispensabile per tutti gli sviluppatori che si vogliono provare a creare applicazioni per Android Q.

Android Studio Tutorial Ita
Android Studio 3.5

L’ultima versione di Android Studio IDE offre moltissime ottimizzazioni e modifiche. Per cominciare, Studio 3.5 ha inserito il supporto per lo smartphone pieghevole che permette agli sviluppatori di testare il nuovo orientamento dello schermo con le loro app. Inoltre, per la prima volta, se possiedi un dispositivo ChromeOS, puoi finalmente eseguire Android Studio che è una novità importante. Nel seguito dell’articolo potrai trovare il link per poter scaricare Android Studio 3.5 Beta per Windows, Mac, Linux e anche ChromeOS.

Android Studio è stato creato da Google per lo sviluppo di app Android. Essendo Android Studio alla sua terza versione è ormai ottimizzato per poter funzionare correttamente e permettere di sviluppare app per Android in modo semplice e veloce ma, per poterlo fare, è necessario utilizzare Android Studio tutorial ita per capire in modo approfondito i passaggi per lo sviluppo di App.

Android Studio 3.5 guida in italiano allo sviluppo

L’emulatore Android di Google è stato migliorato drasticamente, consentendo agli sviluppatori di creare app senza possedere dispositivi fisici quindi una grandissima risorsa mer i numerosissimi developers che ogni giorno sfornano nuove app da pubblicare sul Google Store.

Vogliamo soffermarci sulla nuova implementazione che Google ha inserito in merito allo smartphone pieghevole. È interessante vedere come Google stia spingendo su questa funzionalità vedendo lo smartphone pieghevole come una grande opportunità nel futuro dove gli smartphone di nuova generazione adotteranno il display peghevole sempre più frequentemente e riducendo i prezzi di vendita per dare maggiore diffusione.

E possibile scaricare l’ultima versione di Android Studio 3.5 per i diversi sistemi operativi dai seguenti link:

Se sei alle prime armi per quanto riguarda lo sviluppo di App con il sistema operativo Android una volta che hai scaricato Android Studio devi necessariamente avere una guida per muovere i primi passi e iniziare a programmare.

Android Studio Tutorial Ita dove lo posso trovare

Trovare una guida in italiano che spiega come usare Android Studio non è semplice in quanto i Tutorial Ita per queste tipologie di app sono merce rara.

Girando sulla rete abbiamo trovato per te un sito che ha pubblicato un a sezione dedicata a questa applicazione. Android Studio Tutorial Ita lo potrai trovare sul sito mrwebmaster.it

La guida all’uso del programma è ben strutturata e scritta in modo semplice ma professionale. Potrai leggerla online cliccando sul link. Buona lettura e ti aspettiamo sul Google Play con le tue nuove app sviluppate con il software di Google e seguento Android Studio tutorial ita.

Guarda anche

Google camera Apk

Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play

Google Camera APK per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play - Scarica Google Camera APK con Night Sight per Huawei Mate 10/10 Pro e Honor Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.