Come scattare foto bellissime con sfondo sfocato con Huawei

Come usare la fotocamera dello smartphone al massimo delle prestazioni con la guida come usare smartphone oggi imparerai a scattare immagini bellissime con sfondo sfocato

Usa la fotocamera dello smartphone Huawei per scattare foto in modo professionale. Segui il Corso per usare smartphone e scopri come si scattano foto bellissime in bianco e nero.

Sempre di più lo smartphone di ultima generazione viene usato per scattare foto e sempre meno per fare e ricevere chiamate. La gran parte delle foto vengono scattate per essere inserite su Instagram o condivise tramite i social network come Facebook e Whatsapp.

Scattare foto con sfondo sfocato
Scattare foto bellissime con sfondo sfocato

Se vuoi aumentare i follower e stupirli con foto bellissime scattate con il tuo smartphone Huawei allora continua a leggere le istruzioni che trovi nel seguito e potrai postare sui social fotografie con sfondo sfocato scattate con lo smartphone.

Come fare foto bellissime con sfondo sfocato

Sembra facile fare belle foto con lo smartphone ma quando si vanno a visualizzare sul grande schermo come su una Smart TV o un monitor del computer vengono fuori tanti difetti. Prima di scattare foto con il telefonino bisogna sempre impostare correttamente la fotocamera così da ottenere immagini bellissime da fare vedere ad amici e parenti.

Oggi ci dedichiamo ad insegnarti come fare foto bellissime con lo smartphone Huawei e ottenere quell’effetto sfocato sullo sfondo che tanto piace ai fotografi.

Come prima cosa dovrai prendere il tuo smartphone Huawei e aprire l’applicazione della fotocamera così potrai procedere allo scatto fotografico in modo semplice e veloce.

Una volta individuato il soggetto da fotografare che vuoi far risaltare rispetto allo sfondo che dovrà restare sfocato vai nelle impostazioni e scegli la voce All Focus. Questa impostazione ti permetterà di mettere a fuoco il soggetto che vuoi fotografare. Ora tocca sullo schermo il soggetto che vuoi mettere a fuoco e successivamente scatta la foto.

Scattare foto bellissime in bianco e nero con lo smartphone

Bene, tutto fatto ! Se vai nella galleria delle immagini troverai la tua foto appena scattata dove il soggetto sarà a fuoco e lo sfondo sarà sfocato. Tutto facile no ?!

Bene, puoi far diventare la foto ancora più originale se applicherai dei filtri per ottenere foto bellissime in bianco e nero che piacciono molto agli utenti di Instagram e Facebook.

I filtri da applicare sulle foto scattate con lo smartphone Huawei li trovi nel menu altro e ci potrai accedere direttamente dall’app della fotocamera.

La Guida uso smartphone che hai appena letto è stata scritta per gli smartphone Huawei che hanno Android 9 EMUI 9.0 Se non trovi corrispondenza con le impostazioni sul tuo smartphone molto probabilmente la versione di Android è diversa.

Ora sai esattamente come ottenere foto bellissime con il tuo smartphone Huawei e ottenere foto bellissime in bianco e nero applicando i filtri. Se vuoi leggere altre guide per il tuo smartphone Huawei leggi le nostre guide cliccando sul link.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.