Come pagare con Garmin pay Italia

Come usare lo smartwatch Garmin per pagare e quali carte di credito sono utilizzabili con Gramin Pay Italia Scopri come usare il tuo Garmin per pagare

Utilizzare lo smartwatch per fare pagamenti nei negozi e online usa Garmin Pay Italia per pagare con l’orologio Forerunner.

Dopo Apple Pay e Google Pay arriva anche Garmin Pay che permette di usare lo smartwatch Garmin Forerunner per fare pagamenti grazie alla tecnologia NFC.

Pagare con Garmin Pay Forerunner
Garmin Pay Forerunner

Anche gli smartwatch sono diventati, oltre che orologi, dei mezzi per poter fare pagamenti senza dover tirare fuori dalla tasca la carta di credito. La procedura per poter fare pagamenti direttamenet con lo smartwatch è semplice e veloce e quella di Garmin è ancora oiù semplice e veloce delle altre app.

Come usare Garmin Pay e quali banche si può usare

Lo smartwatch è diventato uno strumento indispensabile come lo smartphone e chi possiede uno smartwatch Garmin Forerunner lo potrà utilizzare anche per fare pagamenti in modalità contactless.

Ricordiamo che la modalità contacless usa la connettività NFC che è presente nei modelli top di gamma Garmin come il Forerunner 945.

Con la funzione Garmin Pay avrai avere la possibilità di usare lo smartwatch oltre che per mantenere monitorata la tua attività fisica, anche per fare pagamenti tramite pos contactless. La funzione Garmin Pay è un metodo veloce, sicuro e pratico per pagare i tuoi acquisti in tutti i negozi dove accettano i pagamenti contactless.

Pagare con lo smartwatch non è mai stato così facile

Se hai al polso il tuo Garmin Forerunner e non vuoi portare con te i soldi durante la tua attività fisica non vi è nessun problema. Con Garmin Pay sul tuo smartphone potrai pagare in modo facile e veloce appoggiando semplicemente il Garmin Forerunner al POS. Con Garmin Pay non succede nulla se dimentichi a casa il portafogli, i soldi contanti e lo smartphone perché con Garmin Pay potrai pagare direttamente con lo smartwatch e la modalità contactless che ti permette di fare acquisti in modo facile, veloce e sicuro, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.

Con quali carte di credito funziona Garmin Pay

Dove si può usare Garmin Pay? Quasi ovunque. L’unico requisito necessario per negozianti è di possedere un POS con tecnologia NFC contactless mentre, ad oggi, sono già molte le banche e carte di credito o carte di debito compatibili con il sistema Garmin Pay. Visualizza l’elenco completo e tieniti aggiornato perché in futuro Garmin aggiungerà tante altre banche per offrire un servizio ancora più completo.

Pagare con Garmin Pay è facile e veloce

Dopo aver associato la carta di credito o di debito al portafogli virtuale Garmin Pay potrai iniziare a pagare direttamente con lo smartwatch Garmin Forerunner inserendo il passcode di sicurezza e selezionando la carta che vuoi usare. Ora avvicina il polso al POS contactless e procedi all’acquisto senza bisogno di estrarre il tuo smartphone dalla tasca né il denaro contante.

Le carte attualmente supportate da Garmin Pay sono elencate sul sito di Garmin

Guarda anche

Download Huawei Phone Clone APK

Huawei Phone Clone Download APK cosa serve e come si usa

Phone Clone è una comoda applicazione per la migrazione dei dati fornita da HUAWEI. Puoi trasferire contatti, SMS, registri delle chiamate, note, registrazioni, calendario, foto, musica, video, documenti e applicazioni dal vecchio telefono sul nuovo smartphone Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.