Cosa è e come funziona Magisk Manager Download con supporto Android Q

Ultima versione Magisk Manager supporta Android Q Scarica lo strumento per fare il root del tuo smartphone Android. Come installare Magisk Manager

Che cosa è e come funziona Magisk Manager dove scaricare l’ultima versione compatibile con Android Q. Magisk 19.1 offre maggiore stabilità e sicurezza durante il root dello smartphone.

La nuova versione di Magisk 19.1 è disponibile per il download. All’interno del file .zip potrai trovare tutti gli strumenti necessari per fare il root allo smartphone Android.

Magisk Manager Android Q
Magisk Manager per Android Q

A differenza dell’ultima versione Beta 19.0, la versione 19.1 viene classificato come una build stabile. Se non sai che cosa è e come funziona Magisk Manager devi sapere che è stata la prima soluzione di rooting per tutti i dispositivi Android negli ultimi due anni.

Perché scegliere e installare Magisk Manager ?

Magisk Manager è apprezzato dagli utenti in quanto non porta nessuna modifica alla partizione di sistema e l’estesa compatibilità hanno reso l’applicazione popolare per il root dello smartphone.

La versione Magisk 19.1 con supporto ad Android Q porta alcuni miglioramenti importanti, specialmente se si proviene dalla versione più vecchia Magisk 18.1.

Magisk ora ha il nativo a 64 bit e con l’ultima versione di Magisk Manager gli utenti possono effettuare il root-up su Android Q Beta 2. A parte questo, ci sono un paio di modifiche tecniche che migliorano la funzionalità, prestazioni e compatibilità.

Come Installare Magisk Manager

Magisk Manager, come abbiamo detto, permette di fare il Root e ottenere i privilegi di amministratore sul tuo smartphone. Per fare questo è possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni. Da tutte queste opzioni, Magisk si distingue per l’approccio senza sistema, il supporto garantito e l’ampia base di utenti. Inoltre, Magisk non solo esegue il root dello smartphone ma fornisce anche un framework attraverso il quale vengono create le mod più nuove e conosciute. La funzione si chiama Magisk Modules. In aggiunta, gli aggiornamenti OTA possono essere gestiti molto meglio quando il tuo sistema non viene modificato e app come FlashFire può essere utilizzate per aggiornare il firmware direttamente dallo smartphone.

Come si installa Magisk Manager sullo smartphone Android ? L’installazione è estremamente semplice in quanto basterà seguire le istruzioni riportate dagli sviluppatori di XDA sul sito ufficialie -> Installare Magisk Manager

Puoi scaricare l’ultima vesrsione Magisk manager 19.1 e installarla sul tuo dispositivo con Magisk Apk semplicemente cliccando sul link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *