Cosa è e come funziona Magisk Manager Download con supporto Android Q

Ultima versione Magisk Manager supporta Android Q Scarica lo strumento per fare il root del tuo smartphone Android. Come installare Magisk Manager

Che cosa è e come funziona Magisk Manager dove scaricare l’ultima versione compatibile con Android Q. Magisk 19.1 offre maggiore stabilità e sicurezza durante il root dello smartphone.

La nuova versione di Magisk 19.1 è disponibile per il download. All’interno del file .zip potrai trovare tutti gli strumenti necessari per fare il root allo smartphone Android.

Magisk Manager Android Q
Magisk Manager per Android Q

A differenza dell’ultima versione Beta 19.0, la versione 19.1 viene classificato come una build stabile. Se non sai che cosa è e come funziona Magisk Manager devi sapere che è stata la prima soluzione di rooting per tutti i dispositivi Android negli ultimi due anni.

Perché scegliere e installare Magisk Manager ?

Magisk Manager è apprezzato dagli utenti in quanto non porta nessuna modifica alla partizione di sistema e l’estesa compatibilità hanno reso l’applicazione popolare per il root dello smartphone.

La versione Magisk 19.1 con supporto ad Android Q porta alcuni miglioramenti importanti, specialmente se si proviene dalla versione più vecchia Magisk 18.1.

Magisk ora ha il nativo a 64 bit e con l’ultima versione di Magisk Manager gli utenti possono effettuare il root-up su Android Q Beta 2. A parte questo, ci sono un paio di modifiche tecniche che migliorano la funzionalità, prestazioni e compatibilità.

Come Installare Magisk Manager

Magisk Manager, come abbiamo detto, permette di fare il Root e ottenere i privilegi di amministratore sul tuo smartphone. Per fare questo è possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni. Da tutte queste opzioni, Magisk si distingue per l’approccio senza sistema, il supporto garantito e l’ampia base di utenti. Inoltre, Magisk non solo esegue il root dello smartphone ma fornisce anche un framework attraverso il quale vengono create le mod più nuove e conosciute. La funzione si chiama Magisk Modules. In aggiunta, gli aggiornamenti OTA possono essere gestiti molto meglio quando il tuo sistema non viene modificato e app come FlashFire può essere utilizzate per aggiornare il firmware direttamente dallo smartphone.

Come si installa Magisk Manager sullo smartphone Android ? L’installazione è estremamente semplice in quanto basterà seguire le istruzioni riportate dagli sviluppatori di XDA sul sito ufficialie -> Installare Magisk Manager

Puoi scaricare l’ultima vesrsione Magisk manager 19.1 e installarla sul tuo dispositivo con Magisk Apk semplicemente cliccando sul link.

Guarda anche

Samsung Galaxy Fit

Istruzioni Galaxy Fit manuale Pdf Samsung user guide

Samsung rende disponibile, sul proprio sito ufficiale, il manuale utente italiano Galaxy Fit nell’ultima versione software disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.