Come annullare abbonamento Apple music

Lo sai come come disattivare abbonamento Apple music iphone Se vuoi disdettare l’abbonamento ad Apple Music e non pagare più ecco come si fa.

Disdire abbonamento Apple music è più semplice a dirsi che a farsi ! Segui la nostra guida su come usare smartphone e potrai annullare abbonamneto Apple Music.

Vuoi annullare un abbonamento Apple Music? Puoi facilmente interrompere abbonamento Apple Music ed evitare di farti addebitare il canone su iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Disdire abbonamento Apple Music
Come annullare abbonamento Apple music

Apple Music è un servizio di musica in streaming a pagamento che ti consente di accedere a una vasta gamma di musica per lo streaming su iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Apple Music non include un livello di streaming gratuito, quindi se hai deciso di annullare il servizio non avrai più accesso allo streaming musicale nell’app, a differenza dei livelli gratuiti offerti da Spotify, Pandora e alcuni altri servizi di streaming musicale.

Esistono diversi modi per annullare abbonamento Apple Music, da un iPhone, iPad, Mac o altro dispositivo. Oggi ti spiegheremo come disdire Apple Music da iPhone, iPad, Mac.

Come annullare l’abbonamento a Apple Music da iPhone o iPad

  • Apri l’app “Impostazioni”, quindi tocca “Il tuo nome” (situato nella parte superiore dell’app Impostazioni), quindi tocca “iTunes e App Store”
  • Tocca “Visualizza ID Apple” per accedere con l’ID Apple, se richiesto
  • Scorri verso il basso e tocca “Iscrizioni”
  • Tocca l’abbonamento a Apple Music
  • Tocca “Annulla iscrizione”
  • Conferma di voler annullare l’abbonamento a Apple Music toccando Conferma

Vuoi annullare un abbonamento Apple Music? Puoi facilmente disdire un abbonamento Apple Music anche nel seguente modo da iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Puoi disdire l’abbonamento Apple Music tramite l’app Apple Music. Vai al tuo ID Apple e visualizza l’account, quindi seleziona “Abbonamenti” e sarai in grado di trovare e annullare l’abbonamento Apple Music da lì, direttamente all’interno dell’app Music per iOS.

Come disdire Apple Music da iTunes su Mac o PC

Apri iTunes quindi vai al menu ‘iTunes’ vai su ‘Account’ e su ‘Visualizza il mio account’, accedi con l’ID Apple associato a Apple Music
Individua la sezione Impostazioni e fai clic su “Gestisci” in Abbonamenti
Trova Apple Music e poi fai clic su “Modifica”
Seleziona “Annulla” e conferma che desideri annullare l’abbonamento a Apple Music

Come annullare abbonamento a Apple Music da iTunes

Tieni presente che se hai già annullato Apple Music per lo stesso ID Apple da un iPhone o iPad, non dovrai farlo di nuovo da un altro dispositivo utilizzando lo stesso ID Apple.

Tutto chiaro ? Ora grazie alla nostra guida uso smartphone sai esattamenete come si fa ad annullare abbonamento Apple music da iPhone, da Computer e da iTunes.

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.