Come annullare abbonamento Apple music

Lo sai come come disattivare abbonamento Apple music iphone Se vuoi disdettare l’abbonamento ad Apple Music e non pagare più ecco come si fa.

Disdire abbonamento Apple music è più semplice a dirsi che a farsi ! Segui la nostra guida su come usare smartphone e potrai annullare abbonamneto Apple Music.

Vuoi annullare un abbonamento Apple Music? Puoi facilmente interrompere abbonamento Apple Music ed evitare di farti addebitare il canone su iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Disdire abbonamento Apple Music
Come annullare abbonamento Apple music

Apple Music è un servizio di musica in streaming a pagamento che ti consente di accedere a una vasta gamma di musica per lo streaming su iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Apple Music non include un livello di streaming gratuito, quindi se hai deciso di annullare il servizio non avrai più accesso allo streaming musicale nell’app, a differenza dei livelli gratuiti offerti da Spotify, Pandora e alcuni altri servizi di streaming musicale.

Esistono diversi modi per annullare abbonamento Apple Music, da un iPhone, iPad, Mac o altro dispositivo. Oggi ti spiegheremo come disdire Apple Music da iPhone, iPad, Mac.

Come annullare l’abbonamento a Apple Music da iPhone o iPad

  • Apri l’app “Impostazioni”, quindi tocca “Il tuo nome” (situato nella parte superiore dell’app Impostazioni), quindi tocca “iTunes e App Store”
  • Tocca “Visualizza ID Apple” per accedere con l’ID Apple, se richiesto
  • Scorri verso il basso e tocca “Iscrizioni”
  • Tocca l’abbonamento a Apple Music
  • Tocca “Annulla iscrizione”
  • Conferma di voler annullare l’abbonamento a Apple Music toccando Conferma

Vuoi annullare un abbonamento Apple Music? Puoi facilmente disdire un abbonamento Apple Music anche nel seguente modo da iPhone, iPad, Mac, Android o PC.

Puoi disdire l’abbonamento Apple Music tramite l’app Apple Music. Vai al tuo ID Apple e visualizza l’account, quindi seleziona “Abbonamenti” e sarai in grado di trovare e annullare l’abbonamento Apple Music da lì, direttamente all’interno dell’app Music per iOS.

Come disdire Apple Music da iTunes su Mac o PC

Apri iTunes quindi vai al menu ‘iTunes’ vai su ‘Account’ e su ‘Visualizza il mio account’, accedi con l’ID Apple associato a Apple Music
Individua la sezione Impostazioni e fai clic su “Gestisci” in Abbonamenti
Trova Apple Music e poi fai clic su “Modifica”
Seleziona “Annulla” e conferma che desideri annullare l’abbonamento a Apple Music

Come annullare abbonamento a Apple Music da iTunes

Tieni presente che se hai già annullato Apple Music per lo stesso ID Apple da un iPhone o iPad, non dovrai farlo di nuovo da un altro dispositivo utilizzando lo stesso ID Apple.

Tutto chiaro ? Ora grazie alla nostra guida uso smartphone sai esattamenete come si fa ad annullare abbonamento Apple music da iPhone, da Computer e da iTunes.

Guarda anche

Huawei Nova 4 EMUI 9.1

EMUI 9.1 su Huawei Nova 4 il prossimo mese

Notizie ufficiali da parte di Huawei rivelano che la casa cinese presenterà il suo ultimo aggiornamento software EMUI 9.1 dal 27 giugno per la serie di smartphone tra cui il Mate 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.