Scattare foto bellissime in notturna con smartphone Huawei

Lo sai come si fanno foto bellissime in bianco e nero o come scattare foto bellissime paesaggi notturni con lo smartphone Android usa la guida uso smartphone

Impara ad usare il tuo telefono Huawei leggi la nostra guida per usare smartphone che ti porterà a scattare foto bellissime in notturna.

Una tra le tante funzioni dello smartphone è quella di fare video in alta definizione ma anche quella di scattare foto belle dal mondo o foto in notturna.

Scattare foto in notturna con Huawei
Foto bellissime scatto notturno

Le immagini scattate in notturna, se fatte bene, sono tra le più belle immagini che potrete far vedere agli amici e condividere su Instagram e Whatsapp ma per scattare foto bellissime bisogna impostare correttamente lo smartphone Huawei diversamente si rischia di fare una foto completamente nera.

Oggi con la nostra guida per usare smartphone ti spieghiamo come impostare lo smartphone Android Huawei prima di fare lo scatto in notturna.

Ecco che cosa dovrai fare prima di procedere a scattare la fotografia. Segui con attenzione le istruzioni contenute nel tutorial come usare smartphone che troverai nel seguito per diventare un fotografo professionista con il tuo smartphone Huawei.

Scattare foto notturne grandiose

Pronti ? Via ! Ti mostriamo come scattare foto notturne davvero favolose, luminose al punto giusto e ricchissime di colore! Come prima cosa avvi l’app della fotocamera sul tuo smartphone Huawei e segui questi semplicissimi passi.

Dall’applicazione della fotocamera imposta la modalità notturna ora inquadra il soggetto. Se hai difficoltà a mettere la fotocamera perfettamente in orizzontale usa la Griglia a Phi che la puoi trovare nelle impostazioni in alto a destra.

Bene dai ci siamo quasi ! Ora scatta la foto cercando di mantenere lo smartphone Huawei il più fermo possibile durante tutto il tempo dello scatto, aspettando che il countdown termini oppure terminando manualmente l’esposizione cliccando sul pulsante principale.

Ora vai nella galleria delle immagini e guarda che foto bellissime sei riuscito a scattare ! Se vuoi dare un tocco di originalitò alle immagini puoi trasformare in foto bellissime in bianco e nero applicando i filtri a disposizione sullo smartphone Huawei.

Cosa ne pensi della nostra guida per usare smartphone ? Ti è stata utile ? Allora condividila sui Social. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.