Tutto iPhone 2019 Trailer video

Scopriamo in anteprima tutto quello che si sa su iPhone 2019 facciamo il punto di tutte le informazioni conosciute sullo smartphone Apple

Ogni giorno arrivano novità sullo smartphone iPhone 11 vediamo in anteprima un iPhone 2019 trailer e costruiamo la scheda tecnica del dispositivo Apple.

Partiamo affrontando l’argomento display iPhone XI per vedere che cosa Apple ha in serbo per i nuovi modelli iPhone che verranno presentati entro la fine dell’anno 2019.

Tutto iPhone 2019 Novità e scheda tecnica
iPhone 11

I display dei Top di Gamma Apple useranno, ancora per quest’anno, la tecnologia OLED che già abbiamo visto nei modelli di iPhone 2018. Le dimensioni dei display sarà dai 5,8 pollici ma verà e propria novità di questi display sulla versione iPhone 2019 sarà il refresh rate. Il refresh rate o frequenza di aggiornamento è il numero di volte in un secondo in cui l’immagine viene ridisegnata sul un display quindi più sarà alta la frequenza di refresh meno effetto sfarfallio sarà presente e più nitida sarà l’immagine.

Sui nuovi dispositivi Apple 2019 la frequenza di aggiornamento dovrebbe essere pari o superiore a 90 Hz con una stabilità di immagine sino ad ora usata da pochi produttori.

Restando in argomento display iPhone 2019 “purtroppo” dovrebbe essere ancora presente la tacca in alto o notch ma si potrà togliere utilizzando le innumerevoli app che si trovano in rete.

iPhone 11 trailer video

Vedimo ora che batteria avrà il nuovo iPhone XI. Per quello che è dato sapere la batteria montata all’interno del nuovo dispositivo Apple 2019 potrebbe essere un accumulatore da 3874 mHa ma non è detto che la capacità sia aumentata in corso di progettazione arrivando ad avere una batteria da 4000 mAh e un supporto per la ricarica wireless.

Altra news che arriva dal mondo Apple è quella di alcune indiscrezioni che parlano di un possibile passaggio dallo standard Lightning a quello USB Type-C.

Il lancio dell’iPhone 11 da 256 GB, come abbiamo detto in un articolo precedente, verrà presentato nel mese di settembre 2019 con a bordo iOS 13.0. Non potrà mancare il sensore di impronte digitali integrato, insieme alle numerose opzioni di connettività 3G, 4G, 5G Wifi Bluetooth. L’iPhone 2019 sarà disponibile con memoria interna variabile a seconda dei modelli.

Vediamo in anteprima come potrebbe essere il nuovo iPhone 2019 nel trailer video qui di seguito.

Scopri tantissime altre informazioni su iPhone 11 nella nostra sezione dedicata.

Guarda anche

iPhone 11

Istruzioni iPhone 11 iOS manuale Italiano

Istruzioni italiano iPhone 11 Scarica le istruzioni italiano PDF e impara subito ad usare tutte le funzioni dell’ iPhone 11 con iOS 13.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.