iPhone 11 caratteristiche tecniche

Quali sono le caratteristiche tecniche e le novità iPhone 11 vediamo assieme che cosa Apple inserirà nel nuovo iPhone 2019 per renderlo più performante

Il nuovo iPhone XI sarà una versione rivisitata e migliorata dell’ iPhone XR, XS e XS Max Apple con inserimento della tripla fotocamera su alcuni modelli.

Apple migliorerà ancora di più i suoi smartphone e punterà moltissimo sul comparto fotografico aumentando il numero delle fotocamere per aumentare la qualità delle immagini e scattare foto bellissime con iPhone 11.

iPhone 11 caratteristche
iPhone 11

I Fans Apple aspettano con ansia la presentazione ufficiale dei tanto attesi modelli 2019 degli iPhone che dovrebbero essere annunciati nel terzo quadrimestre del 2019.

Come abbiamo anticipato già nel precedente articolo dove abbiamo svelato in anteprima le possibili date della keynote Apple iPhone 2019 la casa di Cupertino creerà smartphone con un design molto simile a quelli che già conosciamo ovvero iPhone XR, XS e XS Max.

iPhone 11 le novità dalla rete internet

Il nuovo iPhone 11 sarà logicamente aggiornato sia nel software che nell’hardware e il suo reparto fotografico potrebbe essere composto dalla tripla fotocamera con un flash Dual LED disposti a quadrato. Questa particolare configurazione delle fotocamere permetterà di coprire la parte in alto a sinistra dello smartphone permettendo di scattare foto bellissime con iPhone 2019.

La tripla fotocamera potrebbe essere presente non su tutti i modelli ma soltanto sulle versioni top di gamma come iPhone 11S e iPhone 11S Max, mentre il modello iPhone 11R potrebbe montare solo due sensori posteriori da 12MP.

L’iPhone 11R sarà il modello Entry Lever di Apple per il 2019 ma nonostante ciò potrebbe comunque avere sulla fotocamera una lente in grado di fare lo zoom ottico 2x e una fotocamera anteriore da 12MP per selfie e video chiamate.

Apple curerà al massimo anche il design realizzando lo smartphone in vetro e alluminio per fornire all’ iPhone 2019 leggerezza ed eleganza. Se vuoi avere altre informazioni sull’ iPhone 11 resta sintonizzato sul nostro blog.

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.