Smartphone pieghevole Galaxy Fold in vendita a 2050€ da Unieuro !

Unieuro mette in vendita il Samsung Galaxy Fold a 2050 Euro Ma non hanno letto che Samsung ha bloccato le vendite dopo lo scandalo del display difettoso ?!

A sorpresa su volantino Unieuro delle offerte che va dal 3 al 6 di Maggio compare anche il nuovo smarphone Samsung Galaxy Fold al prezzo di 2.050 Euro.

Smartphone pieghevole Galaxy Fold
Galaxy Fold Unieuro

Si tratterebbe sicuramente di un errore di stampa quello della messa in vendita da parte di Unieuro del nuovo Smartphone pieghevole Galaxy Fold.

Unieuro mette in circolazione il nuovo volantino delle offerte valido dal 3 maggio fino al 16 maggio 2019 e, tra le varie offerte, si scopre anche il nuovo smartphone pieghevole Galaxy Fold di Samsung che, proprio Samsung ne habloccato le vendite a causa delle note problematiche al display.

Con molta probabilità il volantino Unieuro è stato stampato prima del blocco delle vendite da parte di Samsung del suo Galaxy Fold e sarebbe costato molto ristampare tutta la promo.

In ogni caso sul nuovo volantino di Unieuro si trovano moltissime offerte tra cui i Galaxy A7 a 229 euro, Galaxy S9 a 479 euro, Xiaomi Redmi 7 16 GB a 139,90 euro, Samsung Galaxy Fit a 39,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.