Stellar Video Repair la migliore software per riparare video

Come riparare i video danneggiati e corrotti la migliore software si chiama Stellar Video Repair e noi l’abbiamo provato

I video ricordi dell’ultima generazione sono registrati su file video e con il tempo o accidentalmente possono danneggiarsi irrimediabilmente cancellando per sempre la nostra memoria.

I nostri smartphone e tablet contengono la maggior parte dei video fatti per ricordare momenti speciali come compleanni, cerimonie di laurea, oppure persone che sono mancate al nostro affetto etc ma se non si fanno periodici backup si rischia di cancellare accidentalmente i filmati oppure di danneggiarli irrimediabilmente.

La migliore app per riparare video danneggiati e corrotti
Stellar Video Repair

Come evitare di perdere o danneggiare i nostri video a cui teniamo di più ? A questa domanda possiamo rispondere consigliandovi una software che vi lascierà a bocca aperta in quanto è in grado di riparare i file video danneggiati o corrotti. Il software in questione si chiama Stellar Video Repair.

Stellar Video Repair è una software molto potente ma molto facile da usare ed è specifica per utenti che non hanno molta pratricità nell’usare il computer. Con Stellar Video Repair e pochissimi click è possibile riparare video danneggiati o corrotti in formato MP4, MOV,AVI, MKV, AVCHD, MJPEG, WEBM, ASF, WMV, FLV, DIVX, MPEG, MTS, M4V, 3G2, 3GP, e F4V.

Non importa se hai un computer con sistema operativo Windows o Mac il software è disponibile per entrambe i sistemi operativi.

Come recuperare video danneggiati o corrotti con Stellar Video Repair

Ma partiamo dall’installazione che potrà essere fatta dal sito ufficiale Stellar Video Repair. Una volta scaricato e installato il programma ci troveremo davanti a una dasboard con l’elenco dei video che possono essere riparati.

Il software è semplice e contiene solo i comandi essenziali ma è estremamente potente. Per recuperare il video danneggiato basterà selezionare il file video danneggiato e cliccare sul pulsante di recupero pe iniziare la riparazione del video danneggiato.

Stellar Video Repair offre un gran numero di funzionalità semplici da utilizzare. La schermata principale dell’software mostra un grosso bottone da cliccare per iniziare a recuperare i video. Una volta cliccato, veniamo portati ad una schermata altrettanto semplice in cui selezionare i file di nostro interesse.

È possibile riparare un singolo video alla volta oppure selezionare una lista di video che l’software Stellar Video Repair processerà in sequenza. Usando la funzionalità Quick Look permette di vedere l’anteprima del video recuperato prima di procedere al salvataggio.

Inoltre Stellar Video Repair può riparare la distorsione dell’audio, la corruzione di un frame, dei metadati e della stabilità.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.