Recuperare foto cancellate ? Ci pensa Stellar Photo Recovery

Ho cancellato accidentalmente le foto come faccio a recuperarle ? Recupera le foto cancellate semplicemente con Stellar Photo Recovery

Semplice, veloce, intuitivo si chiama Stellar Photo Recovery e recupera le foto cancellate in un batti baleno …o anche meno !

Nel secolo scorso le foto in bianco e nero erano molto popolari pechè la tecnologia delle foto a colori era ai suoi albori. A quel tempo fare una foto in bianco e nero era una cosa molto laboriosa, ma non solo ci voleva anche molto tempo perchè le foto venissero stampate. Dopo tutto questo lavoro, le persone potevano finalmente vedere le foto che avevano scattato.

Recuperare foto cancellate con Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery

Poi, anni dopo, la foto a colori ha preso gradualmente il foto della tradizionale foto in bianco e nero. E in seguito, la fotocamera digitale ha preso il posto delle macchine fotografiche con la pellicola. Oggi è possibile scattare una foto a colori ad altissima definizione e vederla immediatamente sul display della macchina fotografica e stamparla in una manciata di secondi !

Con la crescente popolarità della fotocamera digitale, molte persone hanno iniziano a prendere l’abitudine di scattare foto ovunque e in qualsiasi momento. In occasione di occasioni speciali bisogna essere sicuri di fare delle foto per memorizzare i momenti meravigliosi e indimenticabili che potrebbero svanire in un lampo.

Le principali cause di perdita di foto

Ma quando gli utenti guardano le foto scattate possono cancellare le foto necessarie per errore (premendo il pulsante sbagliato o prendendo le foto utili come inutili). Può anche accadere di trasferire le foto dalla fotocamera digitale al disco rigido del computer / disco rigido portatile dopo aver scoperto che la memoria è quasi (quasi) piena; in questo caso, le foto potrebbero andare perse durante il trasferimento a causa di alcuni problemi imprevisti. Queste due ragioni spiegano le cause principali della perdita di foto.

Inoltre, ci sono anche altre possibili cause di perdita accidentale di foto :

  • formattazione accidentale della fotocamera digitale
  • memory card compromessa da virus (durante la connessione al computer per lo scambio di foto)
  • improvvisa interruzione di corrente
  • crash del sistema

Stellar Photo Recovery è l’applicazione che ti aiuta in tutte queste situazioni critiche in cui potresti perdere per sempre i tuoi ricordi migliori

Con Stellar Photo Recovery aiuta gli utenti a ripristinare foto accidentalmente cancellate su vari supporti di archiviazione tipo come schede di memoria per fotocamere digitali (come schede SD), chiavette USB e dischi rigidi interni ed esterni.

I vantaggi più evidenti di Stellar Photo Recovery sono:

  • Essere in grado di recuperare la maggior parte dei file multimediali da schede di memoria e dischi rigidi.
  • Facile da usare.
  • Disponibile per sistema operativo Windows ma anche per computer Mac

Stellar Photo Recovery è il miglior software di recupero foto cancellate semplicissimo da usare ma potentissimo. Ma il suo obiettivo principale è la foto, o posso dire file multimediale. In considerazione di ciò, mi piacerebbe offrire una scelta migliore: un software di recupero dati più completo e potente denominato MiniTool Power Data Recovery. può essere scaricato dal sito ufficiale Stellar Photo Recovery

Guarda anche

Algoritmo Google

Google cambia algoritmo per apparire in prima pagina

Google applica un nuovo aggiornamneto al suo motore di ricerca che è il più utilizzato al mondo per ricerche di qualsiasi tipo. Il nuovo algoritmo a differenza di quello precedente prevede di premiare l'articolo che Google ritiene più significativo e con contenuti originali fornendo al post il posizionamento migliore e per un tempo più lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.