Huawei Share Windows 10 come si usa con P30

Huawei Share cos’è e come funziona con smartphone Android Huawei P30 Huawei share download l’app per fare screenshot, fotografie, video tra telefono e PC

Huawei Share condividere file fra sistemi operativi diversi ora più semplice che mai. Portare i file da smartphone Huawei P30 a pc e vice versa semplicemente

Huawei Share è una funzione presente tu tutti gli smartphone Android Huawei di ultima generazione che hanno installato l’ EMUI 8.1. o versioni superiori. Anche sul nuovissimo smartphone Huawei P30 troviamo installata l’ultima versione Huawei Share disponibile per l’app.

Cos'è Huawei Share
Huawei Share

Huawei Share su Huawei P30 trasforma lo lo smartphone Android in un vero e proprio server che vi permetterà di fare il download o di inviare da qualsiasi dispositivo che sia connesso alla stessa rete Wifi. Nelle ultime versioni Huawei Share Windows 10 è stato ottimizzato per funzionare stabilmente con il sistema operativo di Microsoft.

La funzione principale dell’applicazione Huawei Share è quella di rendere estremamente semplice la condivisione di file fra sistemi operativi diversi.

Huawei Share cos’è e come si Condividono immagini e video tra computer e smartphone Android Huawei P30

Per trasferire i contenuti del Huawei P30 sul computer basterà seguire la guida per usare smartphone che troverete continuando a leggere questo articolo.

La prima cosa che dovrete fare per trasferire i file dal telefono al computer è quello di collegare lo smartphone al PC poi dovrete:

  1. Attivare la connettività Wi-Fi e Bluetooth sul personal computer e assicurarsi che PC Manager funzioni in background.
  2. Scorrete verso il basso la barra di stato dello smartphone Huawei P30 e ttivate NFC, Wi-Fi, e Bluetooth.
  3. Ora dovrete toccare l’area di rilevamento NFC sul vostro smartphone sull’icona Huawei Share posta sul laptop fino a quando il telefono suonerà o vibrerà.
  4. Ora toccate CONNETTI sullo smartphone e autorizzate la connessione sul laptop.

Come condividere File con Huawei Share e lo smartphone Huawei P30

Una volta che il vostro telefono sarà connesso al computer basterà seguire la Guida per usare smartphone che potrai leggere qui di seguito:

  1. Aprite una foto o un video dalla Galleria delle immagini del Huawei P30
  2. Toccate l’area di rilevamento NFC sull’icona Huawei Share fino a quando lo smartphone non suona o vibra.

Come trasferire foto o screenshot da compute al Huawei P30

  1. Per portare una foto o uno screenshot su Huawei P30 seguite questi passaggi :
    • Un’immagine dal vostro computer apritela in Windows Photo Viewer.
    • Uno screenshot della vostra pagina corrente, apritela e restate semplicemente sulla pagina desiderata.
  2. Ora andate sulla schermata Home del Huawei P30.
  3. Toccate l’area di rilevamento NFC sull’icona Huawei Share fino a quando lo smartphone suonerà o vibrerà.

Sul dispositivo di ultima generazione è già presente Huawei Share quindo non sarà necessario fare Huawei share download per Windows 10.

Ora sapete esattamente cos’è Huawei share e come funziona l’applicazione in abbinamento allo smartphone P30 e Huawei Share Windows 10.

Guarda anche

ninebot max g30 prezzo

Ninebot Max G30 prezzo di vendita del nuovo Segway kickscooter

Max G30 Segway è finalmente disponibile e si può acquistare per la gioia di tutti gli appassionati del monopattino elettrico o kickscooter che dir si voglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.