Lo sai come si fa ad usare Samsung Galaxy Fold con PowerShare

Come funziona la ricarica wireless dello smartphone Samsung Galaxy Fold? Come usare la batteria come powerbank e ricaricare altri dispositivi con PowerShare Samsung

Lo sai come si condivide la batteria Powerbank del Samsung per ricaricare altri dispositivi ? La Guida uso smartphone che ti insegna come usare il tuo telefono.

Carica in modalità wireless i tuoi dispositivi Samsung compatibili utilizzando il tuo smartphone Android Samsung Galaxy Fold. Leggi attentamente la guida per usare smartphone perchè alcune funzioni non sono disponibili durante la condivisione della ricarica batteria Wireless.
Per ottenere i migliori risultati quando si utilizza la funzione Wireless PowerShare assicurati di:

  • Rimuovere eventuali accessori come la cover prima di usare la funzione PowerShare. A seconda del tipo di dispositivo usato la ricarica Wireless PowerShare potrebbe non funzionare correttamente.
  • La posizione della bobina di ricarica wireless può variare a seconda del dispositivo da ricaricare pertanto potrebbe essere necessario spostare il dispositivo per trovare la giusta collocazione per la ricarica ed effettuare una connessione. Quando inizia la ricarica lo smartphone Samsung Galaxy Fold emetterà un tono di notifica o vibrazione, quindi la notifica ti aiuterà a sapere che hai trovato l a posizione giusta per la ricarica.
  • La ricezione delle chiamate o i servizi dati potrebbero essere influenzati, a seconda dell’ambiente di rete.
  • La velocità di ricarica o l’efficienza possono variare a seconda delle condizioni del dispositivo o dell’ambiente circostante.
  • Non usare le cuffie.
Come funziona Powershare Samsung
Powershare Samsung

Solo i dispositivi che supportano la funzione di ricarica wireless possono essere caricati utilizzando questa funzione. Alcuni dispositivi potrebbero non essere caricati.

Per caricare correttamente il dispositivo non spostare lo smartphone Android Galaxy Fold. Ricordati che se la carica residua della batteria scende al di sotto di un certo livello la funzione PowerShare si interromperà.

Come funziona e come si attiva la funzione PowerShare su Samsung Galaxy Fold

1. Da Impostazioni rapide, toccare Wireless PowerShare.

2. Con lo smartphone rivolto verso il basso, posizionare il dispositivo compatibile sul retro del telefono per caricare. Un suono di notifica o vibrazione si verifica quando inizia la carica.

Wireless PowerShare è limitato a Samsung o ad altri smartphone e accessori di marca con ricarica wireless WPC Qi. Controlla la compatibilità su Samsung.com. Potrebbe non funzionare con determinati accessori non compatibili. Ricordati che alcune funzioni sono limitate durante l’uso della funzione PowerShare.

La velocità e l’efficienza della caricabatteria variano a seconda del dispositivo. Ora grazie alla nosttra Guida uso smartphone sai esattamente come fare ad usare la funzione PowerShare Samsung su Android Galaxy Fold.

Guarda anche

Applicazione specchio gratis

Applicazione specchio Huawei gratis Trasformare P30 in uno specchio

Trasformare lo smartphone Huawei in uno specchio è semplice e veloce e con pochissi passaggi potrai avere nella borsa un perfetto specchio per guardarti in faccia e vedere se il trucco è perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.