Come trasferire i dati dal vecchio smartphone su Galaxy Fold

Come si fa a portare i dati del vecchio smartphone sul nuovo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold la Guida smartphone uso semplice per tutti

Come si portano i dati del vecchio Smartphone sul nuovo smartphone pieghevole Samsung usa la nostra guida smartphone uso semplice per sapere come si fa.

Tra poco tempo arriverà in vendita il telefono pieghevole Samsung Fold e, chi se lo potrà permettere, dovrà sicuramente portare i dati contenuti sul vecchio dispositivo sul nuovo Galaxy Fold.

Smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

La nostra guida che ti insegna Come usare smartphone saprai come non perdere nessun dato durante il trasferimento dei contatti, messaggi, foto, video, musica e quant’altro contenuto sul vecchio smartphone Android sul nuovo Samsung Fold.

La procedura per portare i contenuti del vecchio telefono sul nuovo è semplice ed automatizzata. Con pochissimi passi tutto quello che è presente sul telefono vecchio verrà passato sul nuovo smartphone e non si dovrà fare nessuna configurazione.

Come si fa a portare i dati dal vecchio smartphone su Galaxy Fold senza perderne nessuno ?

Il software del Galaxy Fold è l’ ultima versione Android disponibile e personalizzata da Samsung per ottenere le migliori prestazioni sul telefono pieghevole.

Tra le mille funzioni disponibili vi è anche quella per portare i dati del vecchio telefono sul nuovo smartphone in modo automatizzato e sicuro che vi permeterà di non perdere neanche un dato.

Prima di lasciarvi all guida ricordiamo brevemente le caratteristiche:

  • Schermo principale: 7,3” QXGA+ (1.536 x 2.152 pixel) dynamic AMOLED (4,2:3)
  • Schermo “cover”: 4,6” HD+ (840 x 1.960 pixel) Super AMOLED (21:9)
  • CPU: Snapdragon 855 octa-core a 64-bit realizzato a 7nm
  • RAM: 12 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 512 GB UFS 3.0
  • Fotocamera posterioreTeleobiettivo: 12 megapixel, autofocus, f/2.4, OIS, zoom ottico 2x (digitale 10x), FOV 45° + principale: 12 megapixel, f/1.5-2.4, autofocus, OIS, FOV 77° + Ultra-Wide: 16 megapixel, f/2.2, fuoco fisso, FOV 123°
  • Fotocamera frontale interna: 10 megapixel, f/1.9 con autofocus + 8 megapixel f/2.2 a fuoco fisso (per la profondità di campo)
  • Fotocamera “cover”: 10 megapixel, f/2.2
  • Connettività: LTE, Wi-Fi 802.11 ax (2,4/5GHz), Bluetooth 5, GPS, NFC, USB-C 3.1, no jack audio
  • Batteria: 4.380 mAh con ricarica rapida e wireless
  • Dimensioni: 160,9mm (altezza) x 62,9mm (larghezza – chiuso) / 117,9mm (larghezza – aperto) x 7,5mm (spessore cornice – aperto) / 6,9mm (spessore schermo – aperto) / 15,5-17 mm (spessore chiuso)
  • Peso: 263 grammi
  • OS: Android 9 Pie

Trasferisci dati da un vecchio dispositivo

Usa Smart Switch per trasferire contatti, foto, musica, video, messaggi, note, calendari e altro dal tuo vecchio telefono al nuovo telefono pieghevole Samsung. Smart Switch può trasferire i dati tramite cavo USB, Wi-Fi o computer.

1. Da Impostazioni, toccare Account e backup> Smart Switch.

2. Seguire le istruzioni e selezionare il contenuto da trasferire.

3. Al termine del processo tutti i dati saranno copiati sul nuovo Samsung Galaxy Fold

Come si fa a trasferire dati con Smart Switch
Smart Switch Galaxy Fold

Se vuoi scoprire tutte le guide, trucchi e configurazioni per il Samsung Fold puoi scaricare il manuale uso dal seguente articolo:

Manuale uso Samsung Galaxy Fold istruzioni Android 9 Pdf

Tutto semplice no ? Ora Grazie alla nostra Guida smartphone uso semplice per tutti sai esattamente Come si fa a portare i dati del vecchio smartphone sul nuovo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold con ultima versione Android on board.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.