Huawei P30 Pro come mai non scatta foto bellissime

La fotocamera Huawei P30 Pro non scatta foto bellissime ? Vorrei sapere perchè lo smartphone Android Huawei P30 non scatta le foto bene

Scopriamo assieme come si fa ad usare correttamente la fotocamera dello smartphone Android Huawei P30 per fare fotografie di alta qualità.

Avrai sicuramente visto in televisione moltissima pubblicità che riporta lo smartphone Android Huawei P30 Pro come il dispositivo migliore attualmente sul mercato per scattare foto bellissime ma, come si fanno ?

Foto Bellissime HUAWEI P30 Pro
HUAWEI P30 Pro

Prima di tutto bisogna iniziare a conoscere lo smartphone Huawei P30 Pro in quanto, come tutti i dispositivi, prima di essere usati ha necessità di essere configurato correttamente e, proprio per questo, vi suggeriamo di leggere il manuale uso italiano Huawei P30 Pro.

 

Manuale D’uso HUAWEI P30 Pro libretto istruzioni italiano Pdf

Ottenere foto bellissime con lo smartphone Huawei P30 Pro

In molti ci scrivono chiedendoci: vorrei sapere come si fanno foto fantastiche con il telefono Huawei pechè quelle che faccio sono sfocate o con colori poco brillanti.

Oggi vediamo assieme come si configura dispositivo prima di scattare le fotografie ed ottenere foto in alta definizione con il tuo smartphone Android Huawei P30 Pro.

Prima di tutto scopriamo le funzioni base da impostare quando si scatta una fotografia. Configurare correttamente le funzioni base è fondamentale per la perfetta riuscita scatti d’autore.

Prima di tutto per scattare una foto : apri l’app fotocamera. Nel mirino, tocca o premi il tasto di riduzione del volume per scattare una foto.

Selezionare una modalità della fotocamera: apri Fotocamera e seleziona una modalità della fotocamera preinstallata nella parte inferiore dello schermo.

Regolare la lunghezza focale: nel mirino allontana due dita per eseguire lo zoom in avanti o avvicinale per eseguire lo zoom indietro. Quando la distanza tra il dispositivo e l’oggetto che vuoi fotografare è maggiore dello zoom ottico della fotocamera, la qualità della foto si riduce. Quando si esegue lo zoom in avanti o indietro apparirà una barra dello zoom a lato dello schermo. Puoi anche regolare il livello di zoom con la barra dello zoom.

Regola l’esposizione : la fotocamera regola automaticamente l’esposizione a seconda del livello di luce ambientale. all’aumentare dell’esposizione, aumenta la luminosità dell’immagine. Per regolare manualmente l’esposizione, tocca la schermata del mirino e trascina l’icona verso l’alto o verso il basso.

Accendere o spegnere il flash: quando scatti delle foto in un ambiente buio accendi il flash per aumentare la luminosità ambientale. Nel mirino, tocca l’icona a forma di saetta con la “A” per selezionare una delle seguenti modalità flash:

  • Automatico: la fotocamera determina automaticamente se è necessario accendere il flash in base all’illuminazione ambientale.
  • Off: il flash è disattivato.
  • On: il flash è attivato.
  • Sempre acceso: il flash è sempre acceso.

Attivare o disattivare Master AI: nel mirino, tocca l’icona gialla con “AI” per attivare o disattivare Master AI.

Ora sai esattamente come mai Huawei P30 Pro non scattava foto bellissime e come si configura dispositivo nel modo giusto.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.