Ninebot ES2 come si ripara il monopattino elettrico Segway

Smontare Ninebot ES2 Segway la video guida per riparare da solo il monopattino elettrico Segway ES2 e ripararlo da solo

Smontare e rimontare Segway Ninebot ES2 il tutorial dettagliato per smontare completamente il monopattino Segway Ninebot

Se hai comprato un monopattino Segway Ninebot ES2 sicuramente avrai letto che i centri di assistenza autorizzati sono veramente pochi e per mandare in riparazione un monopattino, visto il peso ingente, è necessario spendere molti soldi.

Smontare Ninebot ES2 Segway
Ninebot ES2 Segway

Se vuoi procedere a riparare da solo il monopattino Segway Ninebot ES2 allora devi per forsa avere una video guida che ti spieghi nel dettaglio come fare se no è impossibile smontare il monopattino Segway ES2.

Dopo aver visionato il filmato di Youtube che inseriremo nel seguito capirai che il monopattino elettrico è stato costruito con materiali di prima qualità e smontarlo non sarà poi così difficile. Per smontare il monopattino in tutte le sue parti ti basterà avere a disposizione pochissimi attrezzi e molta manualità. Ricordiamo che i pezzi di  ricambio si trovano facilmente su Ebay o su Amazon.

Smontare Ninebot ES2 Segway

Prima di lasciarti alla video guida su come smontare Ninebot ES2 ti ricordiamo che è possibile scaricare il manuale utente Ninebot ES2 Segway per conoscere tutte le caratteristiche tecniche e la guida per un buon uso e manutenzione.

Ecco il tutorial per smontare Ninebot ES2 Segway. Purtroppo la lingua è Cinese ma basterà guardare le immagini per capire quanto è semplice smontare il monopattino.

Bene il video è stato un pò lungo ma sicuramente ora sei in grado di smontare completamente il tuo monopattino Ninebot Segway ES2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.