Huawei P30 come fare foto in bianco e nero

Guida uso smartphone Huawei P30 come scattare una foto in bianco e nero con lo smartphone Android Huawei P30 Tutto quello che serve sapere su Come usare smartphone Huawei

Le migliori foto in bianco e nero scattare con lo smartphone android Huawei P30 Guida uso smartphone Huawei.

Hai comprato il nuovo smartphone Huawei ? Allora saprai sicuramente che tra le mani hai un vero e proprio gioiello di tecnologia conparticolare predilezione allo scatto di foto fantastiche.

Huawei P30 guida per usare smartphone
Huawei P30 scattare foto in bianco e nero

Come avrai letto sui siti specializzati, ma anche sul nostro blog, lo smartphone Android ha una fotocamera Fotocamera posteriore: 40 megapixel, f/1.8 + grandangolo da 16 megapixel, f/2.2 + teleobiettivo da 8 megapixel megapixel, f/2.4, con zoom ibrido 5x.

La fotocamera del Huawei P30 scatta foto a dir poco fantastiche che possono essere messe a paragone con foto scattate da una reflex semi professionale.

Il software di gestione della fotocamera è in grado di modificare con effetti particolari i tuoi migliori scatti ma si possono scattare foto anche in bianco e nero per scatti fotografici d’autore.

Per scattare fotografie in bianco e nero con lo smartphone Huawei P30 basterà seguire la nostra guida su Come usare smartphone Huawei che troverai qui di seguito.

Guida uso smartphone Scattare foto in bianco e nero con Huawei P30

Il mondo è un posto incredibilmente colorato. Ma, a volte, troppi colori possono distrarre. La modalità monocromatica rimuove il colore, aiutandoti a far risaltare le luci e le ombre e donando alle tue foto più atmosfera.
Apri Fotocamera > Altro > Monocromatico, quindi tocca il pulsante di scatto per scattare foto in bianco e nero.

Ora sai esattamente come scattare una foto in bainco e nero con Huawei P30 grazie alla nostra guida su Come usare smartphone.

Guida per usare smartphone come si attiva lo sblocco automatico del display Huawei P30

Sbloccare il Huawei P30 quando lo sollevate è semplice basta attivare la funzione nel menu delle impostazioni. Apri il menu delle Impostazioni, e vai nella sezione Sicurezza e privacy > Riconoscimento del viso.

Per registrare e salvare i dati del viso, seleziona Solleva per l’attivazione e imposta il metodo di Sblocco col sorriso su Sblocco diretto.

Una volta completata la configurazione dello smartphone Huawei P30 prova a sollevare il Telefono per sbloccare lo schermo senza password o impronta digitale.

Se hai correttamente impostato e selezionato Solleva per l’attivazione durante la registrazione dei dati facciali, puoi impostare questa funzione più tardi: apri Impostazioni, vai a Sicurezza e privacy > Riconoscimento del viso e imposta il metodo di Sblocco col sorriso Sblocco diretto. Quindi apri Impostazioni, vai a Assistenza intelligente > Scorciatoie e gesture > Attiva lo schermo e seleziona Solleva per attivare.

Ora sai esattamente, grazie alla nostra guida per usare smartphone come sbloccare il display del Huawei P30 ma se vuoi saperne di più puoi sempre scaricare il manuale italiano pdf Huaweo P30.

Guarda anche

EMUI 10.1 Aggiornamenti Huawei & Honor di Aprile

EMUI 10.1 Aggiornamento Huawei & Honor di Aprile

Huawei ha annunciato ufficialmente la nuova versione di EMUI 10 -> EMUI 10.1. L'ultima versione di EMUI 10.1 offre molte nuove funzionalità come MeeTime, condivisione in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.