LED di notifica Samsung Galaxy S10 Guida uso smartphone

Come si mette il LED di notifica sul Samsung Galaxy S10 la Guida uso smartphone semplice. Attivare in modo semplice il LED di notifica su smartphone Samsung

Attivare il led di notifica su Samsung Galaxy S10 la Guida uso smartphone semplice e veloce per accendere il led sul display quando arriva un messaggio.

Se hai comprato il nuovissimo smartphone Android Samsung Galaxy S10 avrai sicuramente notato che su questo modello non è possibile attivare il led di notifica messaggio dalle impostazioni del telefono.

Attivare LED di notifica Samsung Galaxy S10
LED di notifica Samsung Galaxy S10

Questa mancanza fa si che non potrai essere avvisato da un effetto luminoso quando perderai una chiamata oppure quando non sentirai un tono di notifica di un messaggio in arrivo.

Se Samsung si è “dimenticato” di mettere la funzione attivare led di notifica nelle impostazioni del telefono questo non vuole dire che non sia possibile farlo scaricando e installando applicazioni di terze parti che servano a tale scopo.

Se sul vecchio smartphone avevi il led di notifica messaggi attivo e vuoi avere la stessa funzione sullo smartphone Samsung Galaxy S10 puoi seguire la nostra Guida uso smartphone che ti insegnerà come riportare il led di notifica sul Samsung.

Come abbiamo detto la funzione non si può attivare dal menu delle impostazioni dello smartphone ma è necessario scaricare e installare una applicazione di terze parti che si chiama Holey Light.

Holey Light è una app giovane da poco inserita sul Google Play quindi è possibile che abbia qualche bug ma vale la pena installarla in quanto verrà sicuramente aggiornata e diventerà una applicazione indispensabile sul tuo Samsung Galaxy S10.

Come funziona Holey Light l’app che attiva il led di notifica su Galaxy S10

L’applicazione Holey Light una volta scaricato e attivata su Galaxy S10 procederà a contornare con una luce foro della fotocamera frontale dei Samsung Galaxy S10.

Se questa applicazine ti piace ma vuoi sfruttare ancora di più il led di notifica dello smartphone Samsung Galaxy S10 allora continua a leggere la nostra guida per usare smartphone così potrai scoprire un’altra applicazione utile e funzionale.

Come funziona Energy Ring l’app che attiva il led di notifica su Galaxy S10

L’applicazione Energy Ring attiva il led di notifica sullo smartphone Samsung Galaxy S10 segnalando il livello di carica della batteria. Sulla base della percentuale di autonomia della batteria Galaxy S10 il colore del led cambierà avvisandoti visivamente dello stato di carica della batteria.

Ora grazie alla nostra Guida uso smartphone sai esattamente come attivare il led di notifica sullo smartphone Samsung Galaxy S10. Ricordati di scaricare una copia del manuale italiano Pdf Samsung Galaxy S10 per avere sempre a tua disposizione tutti i trucchi, e la guida smartphone uso semplice.

Manuale Samsung Galaxy S10 Guida uso smartphone Pdf

Guarda anche

Applicazione specchio gratis

Applicazione specchio Huawei gratis Trasformare P30 in uno specchio

Trasformare lo smartphone Huawei in uno specchio è semplice e veloce e con pochissi passaggi potrai avere nella borsa un perfetto specchio per guardarti in faccia e vedere se il trucco è perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.