Sbloccare Huawei P30 quando si solleva

Huawei P30 sbloccare lo smartphone quando lo si solleva da tavolo o da una superficie guida per usare smartphone Huawei sbloccare il display dello smartphone Huawei

Huawei P30 posside la funzione di sblocco del display quando si solleva da un tavolo o da una superficie piana la guida per usare smartphone rapida e semplice

Huawei P30 è l’ultimo smartphone Huawei prodotto dalla casa cinese ed è un vero gioiello oltre ad essere un vero concentrato di tecnologia.

Huawei P30 sbloccare display
Huawei P30 sblocco display

Una delle funzioni presenti sullo smartphone Android è quella di sblocco telefono quando viene sollevato. Questa funzione è particolarmente utile quando si è in ufficio. Infatti quando si solleva il telefono dalla scrivania lo smartphone si sbloccherà automaticamente senza dover digitare la password o usare il riconoscimento facciale.

Come si attiva lo sblocco automatico del display Huawei P30

Sbloccare il Huawei P30 quando lo sollevate è semplice basta attivare la funzione nel menu delle impostazioni. Apri il menu delle Impostazioni, e vai nella sezione Sicurezza e privacy > Riconoscimento del viso.

Per registrare e salvare i dati del viso, seleziona Solleva per l’attivazione e imposta il metodo di Sblocco col sorriso su Sblocco diretto.

Una volta completata la configurazione dello smartphone Huawei P30 prova a sollevare il Telefono per sbloccare lo schermo senza password o impronta digitale.

Se hai correttamente impostato e selezionato Solleva per l’attivazione durante la registrazione dei dati facciali, puoi impostare questa funzione più tardi: apri Impostazioni, vai a Sicurezza e privacy > Riconoscimento del viso e imposta il metodo di Sblocco col sorriso Sblocco diretto. Quindi apri Impostazioni, vai a Assistenza intelligente > Scorciatoie e gesture > Attiva lo schermo e seleziona Solleva per attivare.

Ora sai esattamente, grazie alla nostra guida per usare smartphone come sbloccare il display del Huawei P30 ma se vuoi saperne di più puoi sempre scaricare il manuale italiano pdf Huaweo P30.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.