Caricabatteria wireless 5 bobine Choetech

Caricabatteria Wireless per caricare più smartphone in contemporanea Caricabatteria Choetech il primo in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente

Dato che i nostri accessori usati quotidianamente stanno crescendo di numero, caricarli ognuno diventa una grande seccatura. Per risolverlo, non solo i marchi principali dei prodotti stessi, ma anche aziende come la Choetech stanno uscendo con nuovi modi per rendere più conveniente l’esperienza di ricarica più dispositivi contemporaneamente.

La maggior parte dei dispositivi di ultima generazione viene fornita con la funzione di ricarica wireless integrata e per poterli ricaricare contemporaneamente possiamo scegliere un prodotti di qualità come per esempio il caricabatteria wireless di Choetec.

Caricabatteria Choetech
Choetech

Caricabatteria wireless 5 bobine Choetech

In questo articolo, daremo un’occhiata al nuovo caricabatterie wireless a doppia bobina del marchio (modello T535-S). Dopo averlo usato per alcuni giorni ecco cosa pensiamo.

Il caricabatteria Choetech con 5 bobine di carica offrono la ricarica wireless ad alti livelli anche se sulla sua piattaforma di carica si posizionano due smartphone. Per quanto riguarda la compatibilità, questo dispositivo supporta la ricarica wireless Qi a cui la maggior parte, se non tutti, i dispositivi sono conformi.

Caricabatterie Senza Fili Wireless Choetech Recensione

Cosa c’è dentro la scatola del caricabatteria Choetech con 5 bobine

Condividendo l’esperienza di unboxing, è abbastanza semplice. Il caricabatterie wireless a 5 bobine di Choetech viene fornito in una scatola bianca progettata in modo simile ad altri accessori di ricarica wireless del marchio.

Carica batteria Choetech
Choetech Caricabatteria Wireless

Al suo interno troviamo oltre al pad un cavo USB Type-C compatibile con la ricarica rapida. Non è incluso alcun caricabatterie, il che non è sorprendente dato che tutti questi accessori riducono i costi consentendo all’utente di utilizzare il caricabatterie rapido fornito con il proprio smartphone. Fortunatamente, se non si dispone di un caricabatterie veloce, questo caricabatterie funzionerebbe comunque, ma a una velocità notevolmente inferiore.

Design caricabatteria Choetech con 5 bobine

Il caricabatterie ha un layout in grado di ospitare più dispositivi sulla superficie piana. Le dimensioni sono abbastanza grandi da contenere due grandi smartphone da 6,5 / 7 pollici. Il caricabatteria con 5 bobine è rivestito in ecopelle per fornire una maggiore aderenza con gli smartphone ede evitare che accidentalmente scivolino.

Il caricabatteria ha una luche che ci informa se il carica batteria è in funzione oppure no. Nella parte sotto del pad troviamo alcune fessure che permettono di raffreddare i circuiti durante la ricarica.

Potenza di uscita caricabatteria Choetech con 5 bobine

Un fattore chiave per i caricabatterie wireless è la potenza complessiva. La ricarica wireless Qi è stata introdotta anni fa e da allora la tecnologia si è evoluta parecchio.

Il vantaggio principale del caricabatteria Choetech è quello di avere 5 bobine che permettono una ricarica delle batterie più velocemente. Grazie alle 5 bobine difficilmente si potrà avere una ricarica della batteria non perfetta.

Choetech vista retro
Choetech

Esistono tre modalità di ricarica che vanno dal massimo 10W a un valore leggermente inferiore di 7.5W e quindi minimo di 5W. La selezione della modalità dipende dal dispositivo che si trova sul pad e non è possibile selezionare manualmente la potenza di ricarica.

Super Caricabatteria wireless veloce compatibile Apple Samsung Huawei

Grazie a queste modalità multiple, anche se lo smartphone non supporta la massima potenza di ricarica può ugualmente utilizzare il pad. La cosa migliore è che il caricabatterie wireless a 5 bobine Choetech può fornire la sua massima potenza di 10 W su due dispositivi contemporaneamente !

Nei nostri test, la ricarica è affidabile ed è altrettanto veloce su ogni dispositivo – richiede circa 2,5 ore su uno smartphone 3500mAh da meno del 10% della batteria per caricare completamente. Pensiamo che lo scenario più utilizzato sia la ricarica di uno smartwatch e uno smartphone allo stesso tempo – per cui questo caricabatterie è un po ‘eccessivo, ma comunque ottimo. Tuttavia, se si caricano due telefoni contemporaneamente, questo pad è quello da comprare poiché caricherà rapidamente entrambi i telefoni!

Per far funzionare il pad bisogna utilizzare un caricabatteria che non è compreso nella confezione ma si potrà utilizzare quello che viene fornito con gli smartphone.

Il caricabatteria più veloce che questo pad wireless può supportare è 9V su 3A (27W). Se si collega un caricatore con potenza nominale inferiore, il pad funzionerà ugualmente ma con prestazioni ridotte. Inoltre, per ottenere la massima efficienza energetica, è incluso anche un cavo USB di tipo C di buona qualità.

Concludendo, il caricabatterie wireless doppio a 5 bobine Choetech si rivela un accessorio affidabile e indispensabile per qualsiasi supporto da scrivania. Le sue affidabili capacità di ricarica doppia da 10 W, il design pratico con ecopelle e l’utilizzo standard USB Type-C fanno del caricabatteria un oggetto da avere sul la vostra scrivania.

Potrete acquistare il caricabatteria Choetech a 5 bobine dal sito ufficiale oppure su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.