Smart Switch Samsung Galaxy S10 come funziona

Smart switch download per Samsung Galaxy S10 a che cosa serve e come funziona smart switch Samsung per smartphone Galaxy S10

Download Smart switch per Galaxy S10 smartphone Android la guida con le istruzioni per fare un backup Samsung e salvare foto, video, contatti, musica, impostazioni e documenti importanti

Se hai cambiato da poco il tuo smartphone Android e hai comprato un nuovissimo smartphone Samsung la prima cosa che sicuramente vorrai fare è portare il contenuto del vecchio telefono sul nuovo smartphone Samsung.

Smart Switch Corso per usare smartphone
Smart Switch

Oggi scoprirai che è facilissimo copiare il contenuto del tuo vecchio smartphone sul Samsung Galaxy S10 facendo il download Smart Switch e trasferire tutto il contenuto del vecchi telefono sul nuovo telefono.

Download Smart Switch Samsung dove scaricarlo

Il modo più facile per trasferire i dati tra due smartphone si chiama Smart Switch. Portare i dati dal tuo vecchio smartphone al nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 in maniera semplice e rapida si chiama Smart Switch.

Smart Switch è disponibile per computer ma anche per smartphone e per fare il Backup Samsung bisognerà scaricare entrambe le versioni sui relativi dispositivi.

Come fare il Download Smart Switch Samsung

Per scaricare l’app Smart Switch Mobile potrete andare sullo store di Galaxy Apps o Google Play. All’interno dell’app store, cerca “Smart Switch” e potrete scaricare immediatamente l’applicazione sul vostro smartphone Samsung Galaxy S10.

Dopo aver fatto il download Smart Switch Mobile potrete trasferire tuuti i dati come : foto, video, contatti, musica, impostazioni e documenti importanti senza nessun problema tra uno smartphone e l’altro.

Mettete i due telefoni uno vicino all’altro a una distanza massima di 20 cm e avvia l’applicazione su tutti e due i telefoni. Una volta fatto questo selezionate dal menu  [Dispositivo Android], [Avvia], [Connetti] sul vecchio smartphone.
Con questa procedura sarete in grado di inviare oto, video, contatti, musica, impostazioni e documenti importanti salvati sul vecchio smartphone al nuovo smartphone Samsung Galaxy S10.

Backup Samsung e ripristino dati

Su Smart Switch potrete trovare nuove funzioni di backup Samsung e ripristino di Smart Switch. Con queste funzioni sarete in grado di trasferire tutti i vostri dati sul computer in una sola operazione e ripristinare con altrettanta facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Con Smart Switch potrete bare un backup Samsung dei vostri dati ma anche di sveglie, segnalibri e preferenze varie in maniera semplice e rapida.

Aggiornamento del software con Smart Switch

Se usate Smart Switch con la versione per computer potrete anche aggiornare il Samsung Galaxy S10 alla versione più recente di Android disponibile che permetterà di avere un dispositivo più stabile e con maggiori prestazioni.

Dove fare download Smart Switch per computer

Come abbiamo detto Smart Switch è disponibile per Smartphone Samsung Galaxy S10 su Google Play Store e Su Galaxy App ma lo potrete trovare anche per Windows e Mac Apple al seguente su Download Smart Switch.

Maggiori informazioni su come usare Smart Switch per Smartphone Samsung Galaxy S10 potrete scaricare il manuale italiano Pdf Samsung Galaxy S10

Guarda anche

Google Pixel 4

Google Pixel 4 / Pixel 4 XL forzare refresh display 90Hz

Per aggiornare la frequenza di refresh del display del Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL è passare da 60 Hz a 90 Hz bisogna agire manualmente e per fare ciò vi servirà una piccola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.