Huawei P30 Registrare impronta digitale

Huawei P30 come si fa a registrare impronta digitale sullo smartphone per sbloccare lo schermo Rinominare o eliminare un’impronta digitale su Huawei

Come usare smartphone Huawei P30 memorizzare, rinominare, cancellare impronta digitale la guida smartphone uso semplice alla portata di tutti.

Hai comprato il nuovo Huawei P30 ? Allora saprai sicuramente che il nuovo smartphone Huawei ha un rilevatore di impronte digitali integrato sotto il display e che sarà più semplice usarlo rispetto agli smartphone precedenti che avevano il sensore posto su un tasto dedicato.

smartphone uso semplice Huawei P30 Impronta digitale
Huawei P30 Impronta digitale

Oggi grazie alla nostra guida smartphone uso semplice ti insegnamo come si fa a memorizzare, rinominare, cancellare su Huawei P30

Registrare impronta digitale Huawei P30

Puoi memorizzare un’impronta digitale sullo smartphone Huawei P30 e usarla per sbloccare il display o accedere alla  cassaforte o Blocco app senza usare la password.

Purtroppo quando lo smartphone Huawei P30 si riavvia o l’impronta digitale non viene riconosciuta corretatmente dovrai per forza usare la password della schermata di blocco per poter accedere al telefono e sbloccarlo.

Come si fa a memorizzare l’impronta digitale su Huawei P30

Come prima cosa dovrai assicurarti che il tuo dito sia pulito così che il sensore di impronta digitale su Huawei P30 sia in grado di registrare correttamente l’impronta digitale.

Ora se hai le “mani pulite” Apri Impostazioni e vai su Sicurezza e privacy > ID impronta e segui le istruzioni per impostare o inserire la password della schermata

  • Accedi a Nuova impronta sullo schermo > REGISTRA L’IMPRONTA per memorizzare la tua impronta
  • Metti il dito sul sensore di impronta e tieni premuto fino a che lo smartphone non segnala di ripetere l’operazione utilizzando diverse parti del dito.
  • Al termine della registrazione, tocca OK.

Ora per poter sbloccare lo schermo basterà posare il dito sul sensore impronta.

Come si fa ad aggiungere o modificare un’impronta digitale su Huawei P30

È possibile memorizzare un massimo di cinque impronte digitali sullo smartphone Android Huawei P30. Una volta registrate le impronte potrai rinominarle o cancellarle a tuo piacimento.

  • andare su Sicurezza e privacy > ID impronta.
  • Inserire la password di sblocco dello schermo e quindi seguire le istruzioni sullo schermo per accedere alla schermata di configurazione dell’impronta
  • Nella sezione Elenco impronte, è possibile:

l  Registrare una nuova impronta digitale: toccare Nuova impronta sullo schermo >

REGISTRA L’IMPRONTA per registrare una nuova impronta digitale.

  • Rinominare o eliminare un’impronta digitale: toccare un’impronta digitale aggiunta in precedenza per rinominarla o
  • Identificare un’impronta digitale: toccare Identifica impronta per identificare ed evidenziare le impronte digitali

Utilizza un’impronta digitale per accedere velocemente a informazioni private Stanco di dover inserire una password ogni volta che desideri accedere a informazioni private nella tua Cassaforte o a un’app bloccata? Puoi utilizzare la tua impronta digitale per accedere in modo veloce alle tue informazioni private. Questo metodo è comodo e sicuro.

  • Apri Impostazioni.
  • Vai su Sicurezza e privacy > ID impronta.
  • Inserisci la password di sblocco dello schermo e quindi segui le istruzioni sullo schermo per accedere alla schermata di configurazione dell’impronta Attiva Accesso cassaforte e Accesso Blocco app, quindi segui le istruzioni sullo schermo per inserire le password.

Ora puoi: Utilizzare l’impronta digitale per accedere alla Cassaforte: apri  Gestione file e tocca Cassaforte, dopodiché sarai in grado di accedere alla Cassaforte usando l’impronta digitale.

  • Utilizzare un’impronta digitale per accedere ad app bloccate da Blocco app: ora puoi aprire le app bloccate sulla schermata Home con l’impronta

Ora grazie alla nostra guida smartphone uso semplice sai esattamente come memorizzare, modificare, cancellare un’impronta digitale su Huawei P30.

Guarda anche

Samsung S11

Samsung S11 con fotocamera da 108 Megapixel !

Samsung rilascierà a febbraio 2020 non solo uno smartphone con uno zoom migliore, ma anche con una un'eccellente fotocamera principale.

3 Commenti

  1. Ho appena comprato a rate huawei p 30 non mi fa proprio registrare impronta digitale mi da sempre errore lo portato in negozio e mi anno confermato che è un problema del telefono ma non me lo cambiano perché è a rate.. Quindi cosa devo fare? Tenermelo così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.