HUAWEI P smart+ 2019 Guida uso smartphone

Smartphone uso semplice Huawei P smart+ 2019 come attivare la gestione intelligente del risparmio energetico per ottimizzare il consumo della batteria

Aumentare la durata della batteria Huawei P smart+ 2019 guida per usare smartphone e non restare senza batteria con lo smartphone Android

Una batteria scarica è spesso un problema. La gestione intelligente del risparmio di energia aiuta a prolungare la durata della batteria del smartphone, così non dovrai preoccuparti che si scarichi.

Apri Gestione telefono e tocca per effettuare le seguenti operazioni:

Analisi completa e ottimizzazione del consumo di energia: Tocca Ottimizza utilizzo batteria per verificare la presenza di problemi di consumo di energia ed eseguire ottimizzazioni automatiche.

Guida uso smartphone Restare senza batteria HUAWEI P smart+ 2019
Restare senza batteria

Attivare la modalità di risparmio energetico o la modalità ultra risparmio energetico: attiva Modalità di risparmio energetico o Modalità ultra risparmio energetico. Scegli una modalità in base al livello batteria del smartphone per prolungarne la durata.

Una volta attivata Modalità di risparmio energetico, l”icona verrà visualizzata sulla barra di stato del smartphone, a seconda del livello della batteria. Modalità di risparmio energetico riduce il consumo di energia limitando l”attività delle app in background, gli effetti visivi e l”audio.

Come non restare senza batteria su HUAWEI P smart+ 2019

Modalità ultra risparmio energetico adotta un controllo più stringente sulle app in background, consentendo di disattivare tutte le funzionalità tranne Wi-Fi, dati mobili e altre funzionalità specificate.

Visualizzare i dettagli del consumo di energia: Tocca Dettagli uso batteria. Nella sezione Dettagli uso batteria, le barre colorate sotto il grafico In carica indicano che il smartphone era in carica. Spazi vuoti tra le barre significano che non era in carica. Questa funzionalità non consuma energia. Tocca Utilizzo batteria per visualizzare le app e l”hardware a consumo energetico intensivo.

Attivare la risoluzione intelligente per risparmiare energia: la risoluzione intelligente è una funzionalità che riduce automaticamente la risoluzione del smartphone per risparmiare energia. Attiva Risoluzione schermo e seleziona Risoluzione intelligente. Il smartphone regolerà automaticamente la risoluzione dello schermo in base alle app in esecuzione al fine di risparmiare energia.

L”attivazione della risoluzione intelligente può influire sulla qualità grafica. È anche possibile impostare manualmente la risoluzione dello schermo per risparmiare energia quando non è necessaria un”alta risoluzione.
Visualizzare la percentuale di batteria rimanente nella barra di stato: Attiva Percentuale batteria per visualizzare la percentuale residua della batteria del smartphone sulla barra di stato.

Guida uso smartphone HUAWEI P smart+ 2019 aumentare durata della batteria

Per saperne di più sulle impostazioni di risparmio energetico, apri Gestione telefono e tocca > Altre impostazioni batteria. Da qui puoi procedere come segue:

Attivare le notifiche per le applicazioni a consumo energetico intensivo: Tocca Cronologia app a consumo intenso per ricevere un avviso relativo a queste app in modo da poterle disattivare in base alle esigenze.

Una volta attivata Modalità prestazioni, le prestazioni del smartphone possono essere migliorate e regolate sulla base di differenti scenari di applicazione. Ciò migliora l”esperienza di gioco, ma aumenta anche il consumo di energia e può causare il surriscaldamento del smartphone.

Ora sai esattamente come non restare senza batteria con HUAWEI P smart+ 2019 Guida uso smartphone.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

One comment

  1. vorrei conoscere cosa debbo selezionare sul disply delle Impostazioni per passare dalla lingua araba o indonesiana a quella italiana. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.