Guida uso smartphone Huawei smart+ 2019 fotografare Scie stellari

Huawei smart+ 2019 Come usare la fotocamera per scattare foto meravigliose Scie stellari per fotografare la bellezza delle stelle

Come fotografare le stelle in movimento con lo smartphone Huawei Smart+ 2019 Corso per usare smartphone Huawei scattare foto Scie stellari

Oggi vi insegnamo come scatatre splendide foto delle stelle in movimento. Seguendo la nostra guida per usare smartphone sarete in grado di scattare fantastiche foto delle stelle con le scie.

Come scatatre foto scie stelle
Foto scie stellari

Quante volte avete visto sulle riviste foto scattate da fotografi professionisti che rappresentano il cielo notturno con la scia delle stelle. Oggi seguendo il Corso per usare smartphone imparerete a fare queste foto con il vostro smartphone Huawei Smart+ 2019.

Come scatatre foto scie stelle con l’aiuto della guida per usare smartphone

Come sicuramente avrete letto sul nostro blog il comparto fotografico dello smartphone Huawei Smart+ 2019 è composto da una fotocamera principale molto sensibile da 24 megapixel con flash Singolo che registra video a a Full HD – 1920 x 1080 pixel e una frontale da 8 megapixel.

Usando proprio la fotocamera da 24 Megapixel è possibile scattare foto fantastiche delle Scie stellari ossia delle scie che le stelle lasciano nelle fotografie quando si scattano in notturna.

Con Scie stellari puoi immortalare il movimento delle stelle nel cielo notturno. Per scattare queste splendide foto basterà seguire la guida per usare smartphone che troverete qui di seguito.

Per ottenere i migliori risultati bisognerà attendere una una notte serena, possibilmente senza luna. Se volete ottenere i migliori risultati vi consigliamo di farlo nel mese invernale in un luogo senza inquinamento luminoso e con una vista del cielo priva di ostacoli.

La guida smartphone uso semplice per scatatre foto alle scie delle stelle con Huawei Smart+ 2019

Per scattare le fotografie della volta celeste con le scie lasciate dalle stelle mettete lo smartphone su un treppiede o una superficie solida in modo che non si muova durante lo scatto fotografico.

Ora potrete attivare la fotocamera puntandola verso il cielo. Nel menu della fotocamera selezionate > Altro > Light painting > Scie stellari.

Tenete lo smartphone Huawei Smart+ 2019 ben fermo, quindi toccate l’icona della macchina fotografica per iniziare a scattare. Sul mirino verrà visualizzata un”anteprima dell’immagine. Toccate il punto rosso quando avete finito.

Ora andate nella galleria delel immagini e ammirate la fotografia che avete scattato. Che ne dite … non è fantastica ?!

Ora grazie alla guida per usare smartphone Huawei sapete esattamente come scattare fotografie delle Scie stellari ossia delle scie che le stelle lasciano nelle fotografie con il vostro smartphone Huawei Smart+ 2019.

Guarda anche

Telefoni compatibili con Sumup

Sumup telefoni compatibili quali sono

Ricevere pagamenti facili con il POS mobile SumUp. Collegalo al tuo smartphone via bluetooth ma.. scopri Sumup telefoni compatibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.