P20 Lite Come usare smartphone Huawei le chiamate in arrivo sono visualizzate solo nella barra di stato

Huawe P20 Lite La guida per usare smartphone come mai le telefonate in arrivo vengono visualizzate solo nella barra di stato anziché sullo schermo ?

Le chiamate in entrata su Huawei P20 Lite sono visualizzate solo nella barra di stato dello smartphone Android Vediamo come risolvere il problema

Quando si riceve una telefonata su Huawei P20 Lite mentre si usa lo smartphone la schermata della chiamata in arrivo non viene visualizzata ma viene in ogni caso riprodotto il suono della suoneria per la chiamata in arrivo e viene visualizzata una notifica nella barra di stato.

Come usare smartphone huawei p20 lite
huawei p20 lite

Se stai usando una app quando ricevi una telefonata verrà visualizzata la schermata dell”app anziché la schermata della chiamata in arrivo. La schermata della chiamata in arrivo verrà eseguita in background.

Guida uso smartphone Le chiamate in entrata su Huawei P20 Lite sono visualizzate solo nella barra di stato dello smartphone Android

Se tocchi il tasto Home su Huawei P20 Lite quando ricevi una chiamata, la schermata della chiamata in arrivo verrà eseguita in background, e verrà mostrato un banner di chiamata in arrivo nella barra di stato.

Questo problema su Huawei P20 Lite può verificarsi anche se la visualizzazione banner è disattivata per le chiamate in arrivo quando guardi video o giochi in modalità Schermo intero. In questo caso, quando ricevi una chiamata, sentirai la suoneria appropriata, ma la schermata della chiamata in arrivo non verrà visualizzata. Premendo il tasto Home tornerai alla schermata Home e verrà visualizzata una notifica di chiamata in arrivo nella barra di stato.

Guida per usare smartphone Huawei P20 Lite

Puoi tornare alla schermata Home, scorrere verso il basso dalla barra di stato per attivare la schermata della chiamata in arrivo, quindi toccare il tasto Rispondi per rispondere alla chiamata.

Sui telefoni con EMUI 4.X o 5.X: Accedi a Impostazioni > App
Sul telefono che esegue EMUI 8.X: Accedi a Impostazioni > App e notifiche > App
Accedi a Altro > Mostra processi di sistema, poi accedi a Telefono > Notifiche e attiva Banner.
Sul telefono che esegue Magic UI 2.0.1 : Accedi a Impostazioni > App > App > > Mostra processi di sistema > Telefono > Gestione notifiche > Chiamata in entrata e attiva Banner.

Ora grazie alla nostra Guida uso smartphone sai perchè Le chiamate in entrata su Huawei P20 Lite sono visualizzate solo nella barra di stato dello smartphone Android

Guarda anche

EMUI 10 Android Q Huawei

Huawei conferma aggiornamento Android Q EMUI 10 su 17 smartphone

Il mio smartphone Huawei riceverà l'ultimo aggiornamento di Android Q / EMUI 10 o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.