Smartphone pieghevole Oppo presenta il suo telefono Android

Oppo presenta il suo smartphone pieghevole Android concorrente del Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X Foto in anteprima Oppo

Il telefono si evolve e diventa Smartphone pieghevole Oppo presenta il suo dispositivo con display pieghevole concorrente del Galaxy Fold e Huawei Mate X

Oppo non ha presenziato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona ma l’azienda cinese ha reso disponibili le prime immagini del suo nuovo smartphone pieghevole Android che si andrà ad affiancare a quelli già presentati da Samsung e Huawei.

smartphone pieghevole oppo
smartphone pieghevole oppo

Smartphone pieghevole Oppo

Anche il dispositivo di Oppo potrà chiudersi a libro proprio come quello di Huawei e Samsung usando un solo Diplay con una barra laterale che contiene fotocamera e processore.

Oppo non ha ancora presentato il nuovo dispositivo in quanto si tratta di un prototipo e verrà messo in produzione solo dopo aver ottenuto i feedback da parte dei consumatori.

Lo smartphone pieghevole di Opoo differisce da quello di Samsung e Huawei in quanto è dotato di due moduli separati: uno all’esterno, utilizzabile come quello di un tradizionale smartphone, e uno più grande che si chiude a libretto verso l’interno.

smartphone pieghevole oppo 2
smartphone pieghevole oppo

Svelato il nuovo smartphone pieghevole Oppo

Come abbiamo detto la messa in produzione dello smartphone pieghevole dipenderà molto dalle reazioni del pubblico, quindi non si ha ancora una certezza di vederlo fisicamente sul mercato.

Se non ti piace prova a guardare lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.