Come usare smartphone selfie perfetti con Huawei P20

Come fare un perfetto primo piano con Huawei P20 la guida per usare smartphone Huawei consigli per far funzionare meglio il telefono Huawei

Guida uso smartphone Huawei P20 scopri come si fa un perfetto primo piano con la fotocamera del Huawei P20

Con questa semplice guida per scattare un perfetto primo piano con la fotocamera del Huawei P20. Lo smartphone Huawei è dotato di una poptente fotocamera che è in grado di scattare fotografie e riprendere video in alta definizione e oggi ti insegnamo come fare un perfetto primo piano con lo smartphone Huawei P20.

 Come usare smartphone Huawei P20
Huawei P20

Huawei P20 la Guida uso smartphone Samsung che ti aiuta a scattare un perfetto primo piano

Se hai un telefono Huawei P20 ti sarà capitato più di una volta di dover scattare un primo piano con la fotocamera. Oggi con la nostra Guida uso smartphone Huawei P20 sarai in grado di scattare e ottenere un primo piano perfettamente a fuoco e con colori brillanti.

Guida per usare smartphone Huawei come scattare un primo piano perfetto

Con la fotocamera frontale Huawei P20 puoi scattare splendidi selfie, personalizzando la profondità di campo, per mettere a fuoco il soggetto e sfumare lo sfondo.

Il flash frontale, d’intensità modificabile, inoltre, ti aiuterà a scattare foto sempre perfette, anche quando la location è poco illuminata.

Prova la modalità di scatto “Selfie” per ottenere primi piani perfetti

Vuoi scattare bellissimi ritratti ogni volta? La modalità ritratto rende automaticamente uniforme la pelle e mette in evidenza le tue caratteristiche in modo che tutti i tuoi ritratti siano degni di una celebrità.

Apri Fotocamera -> Ritratto. Tocca nel mirino e trascina il cursore verso sinistra o destra per regolare il livello di abbellimento. Tocca nel mirino per attivare Effetto bokeh per sfocare lo sfondo e mettere in risalto il soggetto.

Perfetto ! Ora grazie alla nostra Guida uso smartphone Huawei P20 sei in grado di scattare selfie perfetti !

Guarda anche

Whatsapp pubblicita

WhatsApp la pubblicita’ inizia a comparire nell’app

La pubblicita WhatsApp funzionerà proprio come nelle storie di Instagram foto verticali e video che compaiono tra una storia e l'altra con il tag "Sponsorizzato" e una freccia che può essere aperta per aprire il sito web della pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.