Come fare un perfetto primo piano con Samsung Galaxy J6+ la guida per usare smartphone Samsung consigli per far funzionare meglio il telefono Samsung
Guida uso smartphone Samsung Galaxy J6+scopri come si fa un perfetto primo piano con la fotocamera del Samsung J6+
Con questa semplice guida per scattare un perfetto primo piano con la fotocamera del Samsung J6+. Lo smartphone Samsung è dotato di una poptente fotocamera che è in grado di scattare fotografie e riprendere video in alta definizione e oggi ti insegnamo come fare un perfetto primo piano con lo smartphone Galaxy J6+ di Samsung.

Samsung Galaxy J6+ la Guida uso smartphone Samsung che ti aiuta a scattare un perfetto primo piano
Se hai un telefono Galaxy J6+ ti sarà capitato più di una volta di dover scattare un primo piano con la fotocamera. Oggi con la nostra Guida uso smartphone Samsung Galaxy J6+ sarai in grado di scattare e ottenere un primo piano perfettamente a fuoco e con colori brillanti.
Guida per usare smartphone Samsung come scattare un primo piano perfetto
Con la fotocamera frontale da 8 MP di Galaxy J6+ puoi scattare splendidi selfie, personalizzando la profondità di campo, per mettere a fuoco il soggetto e sfumare lo sfondo.
Il flash frontale, d’intensità modificabile, inoltre, ti aiuterà a scattare foto sempre perfette, anche quando la location è poco illuminata.
Prova la modalità di scatto “Selfie” per ottenere primi piani perfetti
- Accedi all’app “Camera” e clicca l’icona della fotocamera frontale.
- Trascina la schermata d’anteprima fino a selezionare l’opzione “Selfie”.
- Se desideri utilizzare il flash, fai clic sull’icona del flash ripetutamente per passare da una modalità all’altra fra le tre disponibili.
- Per ottenere i migliori risultati tieni la fotocamera il più lontano possibile dal viso mentre scatti il selfie: l’effetto sfumato dello sfondo sarà più intenso.
Ora grazie alla nostra Guida uso smartphone Samsung Galaxy J6+ sei in grado di scattare selfie perfetti !