Come eliminare, ritirare messaggi su Facebook Messenger

Come cancellare, ritirare messaggi su Facebook messenger Corso per usare Facebook su smartphone. Imparare ad usare Facebook su telefono cellulare.

Guida per usare smartphone come si fa a cancellare un messaggio su Facebook oppure ritirare un messaggio appena inviato su Facebook Messenger

Dopo lunghe indiscrezioni e poche conferme, gli utenti possono finalmente non inviare messaggi su Facebook Messenger dopo che sono stati pubblicati. In precedenza, WhatsApp, un prodotto di Facebook, ha introdotto la funzionalità di cancellazione dei messaggi e successivamente ha esteso ulteriormente il tempo iniziale consentito per la cancellazione del messaggio successivamente alla pubblicazione.

Cancellare messaggi Facebook Messenger
Facebook Messenger

Anche gli utenti che utilizzano Facebook Messenger potranno usare questa funzionalità perchè sono disponibili sull’app. Oggi, nel corso per usare Facebook su smartphone vi insegneremo come cancellare o ritirare un messaggio su Kacebook Messenger.

Come ritirare messaggi inviati su Facebook Messenger

Ora gli utenti che usano Facebook Messenger possono scegliere di eliminare i loro messaggi anche dalla chat del destinatario – in precedenza, gli utenti potevano solo eliminare i messaggi dalla propria parte. Per i passaggi completi, utilizza il nostro corso smartphone per Facebook Messenger che troverai qui di seguito.

Questa nuova funzionalità è stata trasferita da pochi giorni a tutti su Messenger per Android. Inizialmente, questa opzione, era abbastanza macchinosa da usare ma ora è tutto più semplice e ora è disponibile con uso semplice e veloce e cancellare i messaggi su Facebook Messenger sarà semplice e veloce.

Come risolvere errore Facebook si è arrestato in modo anomalo

Come cancellari messaggi inviati su Facebook Messenger

È possibile eliminare qualsiasi messaggio toccandolo entro 10 minuti dall’invio. Facendo clic sul messaggio, appariranno due opzioni: Rimuovi per tutti e Rimuovi per te.

Come eliminare / non inviare messaggi su Facebook Messenger. Ecco esattamente come eliminare Messaggi in Facebook Messenger:

Prima di iniziare, assicurati di aver installato l’ultima app Messenger dal Play Store.

Passaggio 1: apri l’app Facebook Messenger sul tuo telefono.

Passaggio 2: apri una conversazione con i messaggi che desideri eliminare.

Passaggio 3: tenere premuto un messaggio.

Passaggio 4: selezionare “Elimina” nella parte inferiore dello schermo.

Passaggio 5: seleziona “Rimuovi per tutti”, in modo che i messaggi scompaiano dalle caselle di posta in arrivo delle persone a cui li hai inviati, non solo dal tuo. Dovrebbero volerci circa 10 minuti.

Bene ora che hai seguito il nostro corso per usare Facebook su smartphone sai esattamente come eliminare / ritirare messaggi su Facebook Messenger.

Guarda anche

Samsung A80

Manuale Samsung Galaxy A80 smartphone uso semplice

Manuale d’uso Samsung A80 PDF Italiano scaricare il manuale di istruzioni in italiano PDF con tutte le guide e trucchi per il Samsung Galaxy A80.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.