Errori da non fare quando carichi la batteria del telefono

Ecco i principali errori che si fanno quando si carica una batteria di uno smartphone. Che cosa non fare quando si ricarica una batteria del telefono.

Aumentare la durata della batteria sul telefono cellulare ecco che cosa non fare per fare durare piu a lungo la batteria del tuo smartphone

Il telefono cellulare è uno strumento utilissimo ma se la batteria dura poco e si è sempre costretti a ricaricarla potrebbe diventare un grosso problema.

Errori nel ricaricare batteria
Batteria telefono

Oggi inseriamo una piccola guida video che abbiamo trovato su Youtube e ti aiuterà a far durare più a lungo la batteria del tuo telefono evitando di fare errori durante la ricarica.

Guardando il video potrai capire gli errori che fai durante la ricarica della batteria e che possono influire sull’autonomia e sulla vita complessiva dell’accumulatore.

Se la batteria del tuo telefono cellulare non riesce più a tenere la carica cerca di capire se stai faendo degli errori quando ricarichi la batteria e come evitare di danneggiare irrimediabilmente la batteria.

Guarda il video e scopri gli errori più comuni che si fanno quando si carica la batteria del telefono o del tablet e come ottenere il massimo dalla batteria dello smartphone.

Ti anticipipiamo che non è necessario caricare la batteria quando è scarica ma basta mettere il telefono in ricarica quando la percentuale della batteria è tra il 60 e 80%. In queste condizioni la ricarica della batteria è ottimale e ti aiuterà ad ottenere il massimo dell’energia accumulata.

Guarda il video per aumentare la durata della batteria sul telefono cellulare ed evitare errori durante la ricarica.

Guarda anche

Whatsapp pubblicita

WhatsApp la pubblicita’ inizia a comparire nell’app

La pubblicita WhatsApp funzionerà proprio come nelle storie di Instagram foto verticali e video che compaiono tra una storia e l'altra con il tag "Sponsorizzato" e una freccia che può essere aperta per aprire il sito web della pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.