Samsung Galaxy M10 costa poco ma guada che caratteristiche e che prezzo

Galaxy M10 lo smartphone che costa poco ma che ha della caratteristiche da primo della classe! Samsung punta sul telefono economico ma con alte prestazioni

Samsung Galaxy M10 costa poco scopri quando lo presentano, il prezzo imbattibile di vendita e tutte le caratteristiche tecniche dello smartphone Android

Samsung continua a sfornare telefoni cellulari di tutte le fasce di prezzo ma ultimamente sembra aver capito che gli smartphone di fascia bassa sono quelli che vendono di più rispetto a quelli di fascia media e alta.

Galaxy M10 caratteristiche e prezzo
Samsung Galaxy M10

A breve verrà presentato il nuovo smartphone Android Samsung Galaxy M10 che si inserirà nella fascia low cost dei telefoni Android. Assieme al modello Galaxy M10 verranno presentati anche il Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30 con caratteristiche migliori rispetto al Galaxy M10.

Tra poco più di 10 giorni verrà presentato il top di Gamma Samsung Galaxy S10 e successivamente la nuova gamma Galaxy M con i modelli M10, M2 e M30. La serie “M” di Samsung è stata creata per entrare in concorrenza con gli smartphone economici cinesi Xiaomi.

Il 2019 sarà ricco di novità ! Il nuovo Samsung Galaxy S10 sarà il primo seguito dai fratelli mininori Galaxy M10, M20 e M30 ma avermo modo di vedere anche il primo smartphone pieghevole by Samsung ma questo arriverà solo a fine anno.

Samsung Galaxy M10 Le caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy M10 ha un display da 6,2 pollici, con risoluzione HD Plus e un aspect radio di 19:9. Il punto forte del telefono è sicuramente il prezzo basso e competitivo con i telefoni cinesi..

Il comparto fotogafico è costituito da doppia fotocamera, da 16 e 5 megapixel, e un sensore da 8 megapixel posizionato sulla parte frontale del telefono per scatatre selfie di qualità.

Il cuore del telefono è un chipset Exynox 7870 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il sensore di impronte digitali non sarà sotto il display come per il Galaxy S10 ma nella parte posteriore del telefono.

Samsung Galaxy M10 / M20 guarda e scarica gli sfondi ufficiali

L’autonomia dello smartphone Android sarà affidata a una batteria ai polimeri di litio da 3400 mAh che sarà in grado di far restare il telefono acceso tutto il giorno anche con un uso massiccio. Purtroppo sul Samsung Galaxy M10 non troveremo Android 9 ma soltanto Android 8.1.

Quanto costa il Samsung Galaxy M10

Il prezzo di Samsung Galaxy M10 potrebbe restare entro i 150 euro e considerando che si tratta di un telefono Samsung sicuramente ne vale la pena.

Guarda anche

Manuale Uso Sumup

Manuale Uso Sumup Air configura dispositivo

Impostare il lettore SumUp Air Download gratis il manuale uso Sumup Air per configurare il dispositivo e lo smartphone e iniziare subito a ricevere pagamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.